Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti

Navigazione

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 98403 messaggi in 3220 argomenti

Abbiamo 6452 membri registrati

L'ultimo utente registrato è navicello

Piani di costruzione Gozzo o Lancia sorrentina

alka
    Guardia Marina
    Guardia Marina

Acquario Cane
    Numero di messaggi : 1

Piani di costruzione Gozzo o Lancia sorrentina Empty Re: Piani di costruzione Gozzo o Lancia sorrentina

Messaggio Da alka il Mar 17 Set 2019, 16:37

Ciao a tutti, sono Luca e credo di essere l'ultimo arrivato. Ho la passione del modellismo da quando ero ragazzino, passione che ho dovuto accantonare con il crescere per i sopravvenuti impegni della vita.
    Ora che ho di nuovo un po di tempo, vorrei ricominciare. Purtroppo nel frattempo, i negozi da cui mi servivo non esistono più.
    Sarei interessato a dei piani di costruzione di un gozzo napoletano, possibilmente in scala abbastanza bassa, in modo da ottenere il modellino di misura finita tra i 60 e 70 cm, inoltre se mi sapete indicare, nella provincia di Monza e Brianza, negozi dove poter acquistare fasciame ed accessori vari.
    Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà Smile
    cervotto
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello

Cancro Tigre
    Numero di messaggi : 808

Piani di costruzione Gozzo o Lancia sorrentina Empty Re: Piani di costruzione Gozzo o Lancia sorrentina

Messaggio Da cervotto il Mar 17 Set 2019, 17:17

A Monza c'è questo, ma se cerchi su internet "negozi modellismo navale a Monza" ti viene un mucchio di indirizzi, sia di Monza che della Brianza.Piani di costruzione Gozzo o Lancia sorrentina 1amonz10
    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin

Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 3351
    Umore : Un po' annoiata

Messaggio Da Walkyrja il Mar 17 Set 2019, 19:50

Benvenuto a bordo della nostra community Luca.

Saremo lieti di poterti aiutare nella tua ripresa verso questo hobby affascinante.

Piani di costruzione Gozzo o Lancia sorrentina 572947

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab 19 Ott 2019, 00:17