Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
bismarck - Ai Costruttori del Modello DINAMICO della Corazzata Bismarck 1:200 Hachette EmptyMar 26 Mar 2024, 08:05 Da Piero Pionati

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
bismarck - Ai Costruttori del Modello DINAMICO della Corazzata Bismarck 1:200 Hachette EmptyLun 25 Mar 2024, 17:34 Da Giorgio 45

»  Wasa's sharing projet
bismarck - Ai Costruttori del Modello DINAMICO della Corazzata Bismarck 1:200 Hachette EmptyLun 25 Mar 2024, 14:11 Da alessandroROMA

» Kit Amerigo Vespucci
bismarck - Ai Costruttori del Modello DINAMICO della Corazzata Bismarck 1:200 Hachette EmptyDom 24 Mar 2024, 18:17 Da cabakiter

» H.M.S. SURPRISE MAMOLI
bismarck - Ai Costruttori del Modello DINAMICO della Corazzata Bismarck 1:200 Hachette EmptySab 23 Mar 2024, 13:53 Da cabakiter

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
bismarck - Ai Costruttori del Modello DINAMICO della Corazzata Bismarck 1:200 Hachette EmptyMer 20 Mar 2024, 14:38 Da giuseppe molisani

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
bismarck - Ai Costruttori del Modello DINAMICO della Corazzata Bismarck 1:200 Hachette EmptyMer 20 Mar 2024, 13:36 Da PIOTRE

» dragamine classe abete
bismarck - Ai Costruttori del Modello DINAMICO della Corazzata Bismarck 1:200 Hachette EmptyLun 18 Mar 2024, 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
bismarck - Ai Costruttori del Modello DINAMICO della Corazzata Bismarck 1:200 Hachette EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109327 messaggi in 3702 argomenti

Abbiamo 7301 membri registrati

L'ultimo utente registrato è giutomm


    Ai Costruttori del Modello DINAMICO della Corazzata Bismarck 1:200 Hachette

    Patito
    Patito
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Scorpione Cane
    Numero di messaggi : 18
    Data d'iscrizione : 10.08.12
    Età : 77
    Località : Napoli
    Umore : Variabile

    bismarck - Ai Costruttori del Modello DINAMICO della Corazzata Bismarck 1:200 Hachette Empty Ai Costruttori del Modello DINAMICO della Corazzata Bismarck 1:200 Hachette

    Messaggio Da Patito Mer 08 Ago 2018, 13:14

    Gentili amici,
    Avrei urgentemente bisogno del vostro aiuto e consiglio. Ho deciso di riprendere la costruzione della "Corazzata Bismarck" scala 1:200 della Hachette, con fascicoli acquistati in edicola circa 3-4 anni fa. Lo scafo e piccola parte delle sovrastrutture l'ho già costruita, ora però volendo creare la corazzata come un modello dinamico ho diversi problemi, perché avendo già in mio possesso un radiocomando a 4 canali, ho pensato che sarebbe stato facile applicare i motori e quindi inutile acquistare il Kit radiocomandato della stessa Hachette e/o consociati. Invece, purtroppo, mi sbagliavo. Comunque ormai è fatta e quindi si va avanti. ( soprattutto con il vostro aiuto)
    Quello che vorrei sapere almeno per il momento sono le seguenti cose:
    1) lunghezza in mm delle assi per le eliche e diametro sia interno che esterno.
    2) diametro in mm delle eliche.
    3) Marca e Modello del motore/i
    5) Tipo e marca dei timoni
    4) Tutto che potete darmi come consigli, foto, schemi, ecc. inoltre dirmi se c'è dell'altro materiale da acquistare per la messa in opera del motore.

    So che ciò che chiedo non sia poco, ma penso che se non ci si aiuti tra noi…  Sperando in una vostra graditissima e sollecita risposta, vi invio i miei più cordiali saluti.
    Antonio Di Maio

    Per regolamento non posso essere postati sul forum pubblico; recapiti, indirizzi, numeri telefonici e indirizzi Email, qualsiasi scambio di questi, per ragioni di privacy, va fatto tramite messaggi privati, grazie.

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 23:13