Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti

Navigazione

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri membri hanno inviato un totale di 95572 messaggi in 3087 argomenti

Abbiamo 6229 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Lia86

MOSTRA DELLA MARINA MILITARE ROMA 26/05/2018 CON MODELLI DI NAVI E SOMMERGIBILI

Condividi
    JACK SPARROW 53
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata

Maschio Pesci Serpente
    Numero di messaggi : 412

MOSTRA DELLA MARINA MILITARE ROMA 26/05/2018 CON MODELLI DI NAVI E SOMMERGIBILI

Messaggio Da JACK SPARROW 53 il Dom 27 Mag 2018, 21:40

Ciao a tutti
    spero faccia piacere a tutto il forum , quello che riuscirò a postare ... La Marina Militare ha fatto una mostra presso il centro commerciale Porta di Roma ... e tralasciando i motivi della sua divulgazione , ha messo in bella mostra dei superbi e grandiosi modelli di navi . Su tutti , un modello in scala 1:25 della bellissima Amerigo Vespucci , ed uno , veramente gigantesco , dell'incrociatore Garibaldi .

Foto della manifestazione:

Buon vento a tutti
    Walkyrja
    Admin
    Admin

Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 2906
    Umore : Terribilimente indaffarata

Re: MOSTRA DELLA MARINA MILITARE ROMA 26/05/2018 CON MODELLI DI NAVI E SOMMERGIBILI

Messaggio Da Walkyrja il Lun 28 Mag 2018, 08:47

Cavolo! Sono enormi veramente! cheers Mi sa che su quella Garibaldi lì ci si può fare un giro, è più grande di una moto d'acqua. Laughing

Belle, molto belle e accurate, anche se con quelle scale là, credo sia più semplice definire i pezzi.

Giorgio 45
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello

Maschio Bilancia Gallo
    Numero di messaggi : 639
    Umore : sereno

Re: MOSTRA DELLA MARINA MILITARE ROMA 26/05/2018 CON MODELLI DI NAVI E SOMMERGIBILI

Messaggio Da Giorgio 45 il Lun 28 Mag 2018, 12:05

Bellissima mostra anche se ... modelli tanto grandi sono da esposizione, come è possibile, per esempio, vedere al museo storico navale della Marina Militare di Venezia o al Galata di Genova.
    JACK SPARROW 53
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata

Maschio Pesci Serpente
    Numero di messaggi : 412

Messaggio Da JACK SPARROW 53 il Lun 28 Mag 2018, 14:28

Ciao Giorgio
    in effetti non era una mostra di modellismo, ma una dimostrazione , ben fatta devo dire il vero ,di quello che potresti fare una volta arruolato in marina . Si spaziava dai sommergibilisti , ai navi seals, missioni umanitarie , marina mercantile e di guerra, sommozzatori .... cercando di .. attirare future nuove reclute... Io ovviamente mi sono attenuto ed interessato alla parte diciamo modellistica , anche se come dici giustamente tu , sono modelli da esposizione ...però sempre da ... costruire .. cavoletti come avranno mai fatto ...?? Rolling Eyes Rolling Eyes Shocked Shocked Ho visto anche io museo di Genova , bellisssimo affascinante ... opera di veri maestri d'ascia e di modellismo .. Ho visto anche il museo navale di Amsterdam , che te lo dico a fare, mi cascavano gli occhi ... Bellisssimo il modello dell'Amerigo Vespucci ..eh ? regale , secondo me fatto in maniera perfetta !
    A presto amico e buon vento

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio 19 Lug 2018, 11:36