Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
vendo monografie-le fleuron e le gros ventre EmptyMar 26 Mar 2024, 08:05 Da Piero Pionati

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
vendo monografie-le fleuron e le gros ventre EmptyLun 25 Mar 2024, 17:34 Da Giorgio 45

»  Wasa's sharing projet
vendo monografie-le fleuron e le gros ventre EmptyLun 25 Mar 2024, 14:11 Da alessandroROMA

» Kit Amerigo Vespucci
vendo monografie-le fleuron e le gros ventre EmptyDom 24 Mar 2024, 18:17 Da cabakiter

» H.M.S. SURPRISE MAMOLI
vendo monografie-le fleuron e le gros ventre EmptySab 23 Mar 2024, 13:53 Da cabakiter

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
vendo monografie-le fleuron e le gros ventre EmptyMer 20 Mar 2024, 14:38 Da giuseppe molisani

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
vendo monografie-le fleuron e le gros ventre EmptyMer 20 Mar 2024, 13:36 Da PIOTRE

» dragamine classe abete
vendo monografie-le fleuron e le gros ventre EmptyLun 18 Mar 2024, 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
vendo monografie-le fleuron e le gros ventre EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109327 messaggi in 3702 argomenti

Abbiamo 7301 membri registrati

L'ultimo utente registrato è giutomm


4 partecipanti

    vendo monografie-le fleuron e le gros ventre

    avatar
    nicola
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Acquario Serpente
    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 23.09.09
    Età : 70
    Località : Roma
    Umore : penso normale

    vendo monografie-le fleuron e le gros ventre Empty vendo monografie-le fleuron e le gros ventre

    Messaggio Da nicola Mar 20 Apr 2010, 14:26

    Salve a tutti,
    vendo a malincuore due monografie ( Le Gros Ventre e Le Fleuron), perche non solo non ho il tempo necessario, ma neanche la disponibilità di poter continuare il modello che avevo iniziato.
    L'altra settimana un collega di ufficio mi ha fatto togliere tutto, perche non compatibile con l'ufficio.
    Mi ero anche comprato la sega proxxon e una smerigliatrice anche questa della stessa marca.
    Pazienza quando avrò piu tempo e spazio le ricomprerò.
    Per chi fosse interessato il prezzo di tutte e due le monografie è di 220,00 euro.
    Credo che il prezzo sia accettabile anche perche se si consulta il listino di Ancre si risparmierebbe 36,00 euro piu le spese di spedizione.
    Io purtroppo non spedisco, quindi chi vorrà acquistarle dovrà passare da me a Roma.
    Un saluto a tutti.
    Nostromo
    Nostromo
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Capricorno Maiale
    Numero di messaggi : 1021
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 64
    Località : Roma
    Umore : ...a da passà a'nuttata

    vendo monografie-le fleuron e le gros ventre Empty Re: vendo monografie-le fleuron e le gros ventre

    Messaggio Da Nostromo Mar 20 Apr 2010, 16:41

    Un collega di ufficio ti ha fatto togliere tutto... il mondo è pieno di idioti.
    avatar
    lanfic
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Capricorno Gallo
    Numero di messaggi : 159
    Data d'iscrizione : 13.12.10
    Età : 78
    Località : Prato
    Umore : ottimo

    vendo monografie-le fleuron e le gros ventre Empty Re: vendo monografie-le fleuron e le gros ventre

    Messaggio Da lanfic Gio 06 Gen 2011, 19:16

    nicola ha scritto:Salve a tutti,
    vendo a malincuore due monografie ( Le Gros Ventre e Le Fleuron), perche non solo non ho il tempo necessario, ma neanche la disponibilità di poter continuare il modello che avevo iniziato.
    L'altra settimana un collega di ufficio mi ha fatto togliere tutto, perche non compatibile con l'ufficio.
    Mi ero anche comprato la sega proxxon e una smerigliatrice anche questa della stessa marca.
    Pazienza quando avrò piu tempo e spazio le ricomprerò.
    Per chi fosse interessato il prezzo di tutte e due le monografie è di 220,00 euro.
    Credo che il prezzo sia accettabile anche perche se si consulta il listino di Ancre si risparmierebbe 36,00 euro piu le spese di spedizione.
    Io purtroppo non spedisco, quindi chi vorrà acquistarle dovrà passare da me a Roma.
    Un saluto a tutti.
    Sarei interessato alla monografiaq della Fleuron della ancre ma un po il prezzo e la spedizione mi frena. Potresti fare un offerta migliore? Ciao lanfic
    avatar
    nicola
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Acquario Serpente
    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 23.09.09
    Età : 70
    Località : Roma
    Umore : penso normale

    vendo monografie-le fleuron e le gros ventre Empty monografie

    Messaggio Da nicola Mar 11 Gen 2011, 10:39

    lanfic ha scritto:
    nicola ha scritto:Salve a tutti,
    vendo a malincuore due monografie ( Le Gros Ventre e Le Fleuron), perche non solo non ho il tempo necessario, ma neanche la disponibilità di poter continuare il modello che avevo iniziato.
    L'altra settimana un collega di ufficio mi ha fatto togliere tutto, perche non compatibile con l'ufficio.
    Mi ero anche comprato la sega proxxon e una smerigliatrice anche questa della stessa marca.
    Pazienza quando avrò piu tempo e spazio le ricomprerò.
    Per chi fosse interessato il prezzo di tutte e due le monografie è di 220,00 euro.
    Credo che il prezzo sia accettabile anche perche se si consulta il listino di Ancre si risparmierebbe 36,00 euro piu le spese di spedizione.
    Io purtroppo non spedisco, quindi chi vorrà acquistarle dovrà passare da me a Roma.
    Un saluto a tutti.
    Sarei interessato alla monografiaq della Fleuron della ancre ma un po il prezzo e la spedizione mi frena. Potresti fare un offerta migliore? Ciao lanfic
    No, scusami ma in un momento di sconforto volevo venderle, ora non più scusami
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    vendo monografie-le fleuron e le gros ventre Empty Re: vendo monografie-le fleuron e le gros ventre

    Messaggio Da Ammiraglio Mar 11 Gen 2011, 13:09

    Ciao Nicola
    Posso quindi chiudere definitivamente il Topic?


    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    vendo monografie-le fleuron e le gros ventre Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO vendo monografie-le fleuron e le gros ventre Spacermz

    vendo monografie-le fleuron e le gros ventre Logo1wj
    avatar
    nicola
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Acquario Serpente
    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 23.09.09
    Età : 70
    Località : Roma
    Umore : penso normale

    vendo monografie-le fleuron e le gros ventre Empty Re: vendo monografie-le fleuron e le gros ventre

    Messaggio Da nicola Mar 11 Gen 2011, 13:58

    Ammiraglio ha scritto:Ciao Nicola
    Posso quindi chiudere definitivamente il Topic?


    Ciao Rocco
    Ciao Rocco certamente, e grazie
    Colgo l'occasione, ti ho mandato la mia email e il n. del mio cell. su l'angolo dello scultore piu due mes.priv. ti sono arrivati o sono io che non riesco a leggerli?
    A presto
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    vendo monografie-le fleuron e le gros ventre Empty Re: vendo monografie-le fleuron e le gros ventre

    Messaggio Da Ammiraglio Mar 11 Gen 2011, 14:06

    Topic Chiuso!

    PS:Si Nicola sono arrivati Wink
    Non ho avuto modo di chiamarti....oggi se posso ti faccio uno squillo.

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    vendo monografie-le fleuron e le gros ventre Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO vendo monografie-le fleuron e le gros ventre Spacermz

    vendo monografie-le fleuron e le gros ventre Logo1wj

    Contenuto sponsorizzato


    vendo monografie-le fleuron e le gros ventre Empty Re: vendo monografie-le fleuron e le gros ventre

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024, 09:03