Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
The Last Alliance - L'ultima Alleanza tra Uomini ed Elfi diorama esercito EmptyMar 26 Mar 2024, 08:05 Da Piero Pionati

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
The Last Alliance - L'ultima Alleanza tra Uomini ed Elfi diorama esercito EmptyLun 25 Mar 2024, 17:34 Da Giorgio 45

»  Wasa's sharing projet
The Last Alliance - L'ultima Alleanza tra Uomini ed Elfi diorama esercito EmptyLun 25 Mar 2024, 14:11 Da alessandroROMA

» Kit Amerigo Vespucci
The Last Alliance - L'ultima Alleanza tra Uomini ed Elfi diorama esercito EmptyDom 24 Mar 2024, 18:17 Da cabakiter

» H.M.S. SURPRISE MAMOLI
The Last Alliance - L'ultima Alleanza tra Uomini ed Elfi diorama esercito EmptySab 23 Mar 2024, 13:53 Da cabakiter

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
The Last Alliance - L'ultima Alleanza tra Uomini ed Elfi diorama esercito EmptyMer 20 Mar 2024, 14:38 Da giuseppe molisani

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
The Last Alliance - L'ultima Alleanza tra Uomini ed Elfi diorama esercito EmptyMer 20 Mar 2024, 13:36 Da PIOTRE

» dragamine classe abete
The Last Alliance - L'ultima Alleanza tra Uomini ed Elfi diorama esercito EmptyLun 18 Mar 2024, 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
The Last Alliance - L'ultima Alleanza tra Uomini ed Elfi diorama esercito EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109327 messaggi in 3702 argomenti

Abbiamo 7301 membri registrati

L'ultimo utente registrato è giutomm


2 partecipanti

    The Last Alliance - L'ultima Alleanza tra Uomini ed Elfi diorama esercito

    Ganjalf
    Ganjalf
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Cancro Serpente
    Numero di messaggi : 200
    Data d'iscrizione : 19.01.12
    Età : 34
    Località : Parma
    Umore : ma che domanda è?

    The Last Alliance - L'ultima Alleanza tra Uomini ed Elfi diorama esercito Empty The Last Alliance - L'ultima Alleanza tra Uomini ed Elfi diorama esercito

    Messaggio Da Ganjalf Gio 05 Feb 2015, 09:55

    mi sembra di ricordare che questa sezione non esisteva qualche anno fa o sbaglio? ben fatto, cosi posso condividere qualche mia opera fantasy senza pensare che sia fuori posto in un forum di superfalegnami in miniatura come questo.

    Vi presento la mia rappresentazione dell'Ultima Alleanza che sancisce l'inizio del primo film del Signore degli anelli, ha sempre vinto miglior armata dipinta ai tornei di wargame del signore degli anelli(almeno qui in italia) ci ho lavorato almeno 2 anni saltuariamente ed è la chicca della mia collezione privata. la tecnica di pittura è quella del metallo non metallo NMM e molto raramente la vedrete su interi eserciti.
    Vi sonoraffigurati i due generali, Gil Galad supremo Re degli Elfi e Elendil Re di Arnor e degli uomini, con un seguito di Alti elfi e guerrieri di Numenor.
    la miniatura di un uomo in piedi è alta 3 centimetri.
    saluti dal Ganjalf della Terra di Mezzo
    Molte foto:
    pietro bollani
    pietro bollani
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Pesci Tigre
    Numero di messaggi : 2206
    Data d'iscrizione : 17.09.10
    Età : 62
    Località : castel san giovanni PC

    The Last Alliance - L'ultima Alleanza tra Uomini ed Elfi diorama esercito Empty Re: The Last Alliance - L'ultima Alleanza tra Uomini ed Elfi diorama esercito

    Messaggio Da pietro bollani Ven 06 Feb 2015, 08:58

    Complimenti Ganjalf, questi figurini mi piacciono tantissimo, molto di più in effetti del "Nelson" che hai postato pochi giorni fa.
    Probabilmente perchè di questi conosco bene la scala !!

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 10:30