Mauro

I nostri membri hanno inviato un totale di 95190 messaggi in 3061 argomenti
Abbiamo 6184 membri registrati
L'ultimo utente registrato è aramaico
Ciao Claudio , hai perfettamente ragione , non "presentare" il modello che stò cercando di riprodurre è stata una mancanza ........ rimedio subito !!!magnani claudio ha scritto:Ciao Maurino, una richiesta, se ne hai la possibilità, inserisci un post con le caratteristiche e uno o più disegni della barca, questo perché un'immagine vale più di tante parole per individuare forma e caratteristiche del soggetto.
... Ho posato il primo fasciame del ponte ...
Ciao Gianni , se faccio prima le cuciture dei ferzi le devo comunque fissare , come posso evitarlo ???IGianni Giordano ha scritto:Ormai le vele le hai fatte così e vanno bene. La prossima volta fai prima tutte le cuciture dei ferzi e poi fai la bordatura. Eviterai di dover fissare i fili di tutte le cuciture dei ferzi.
Gianni
Ciao Giulia , non sò ancora se darò una leggera stirata o la lascerò così ( l'effetto stropicciato non mi dispiaceWalkyrja ha scritto:Ma poi la stiri o resta così stropicciata.![]()
IGianni Giordano ha scritto:Una cosa che mi sono sempre chiesto è perchè nei modellini le cuciture delle vele vengono quasi sempre fatte con filo scuro?
» Ciao a tutti
» Restauro rimorchiatore Fratelli M.
» May Flower
» Nave Romana Hachette - Diario di Costruzione Capitan Mattevale
» Amerigo Vespucci Panart scala 1:84
» Amerigo Vespucci Panart 1:84
» sto trasformando u boot 552 VII C revell da statico in dinamico a nessuno è venuta questa pazzia da pensionato?
» S.o.s. a prua