Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
amerigo - Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca- - Pagina 18 EmptyIeri alle 21:28 Da marmassar

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
amerigo - Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca- - Pagina 18 EmptyIeri alle 16:10 Da creesy1

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
amerigo - Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca- - Pagina 18 EmptyMer 17 Apr 2024, 21:08 Da Giorgio 45

» Perchè proprio "Modellisti Navali.com"?
amerigo - Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca- - Pagina 18 EmptyMer 17 Apr 2024, 17:08 Da blubasso

» Mi presento
amerigo - Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca- - Pagina 18 EmptyMer 17 Apr 2024, 16:01 Da blubasso

» amerigo vespucci panart. aiuto!!!!
amerigo - Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca- - Pagina 18 EmptyDom 14 Apr 2024, 15:43 Da marmassar

» Sciabecco? Galeone Veneziano?
amerigo - Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca- - Pagina 18 EmptyDom 14 Apr 2024, 11:41 Da marmassar

» Royal Caroline
amerigo - Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca- - Pagina 18 EmptyLun 08 Apr 2024, 21:19 Da MoVi48

» Regalo Scafo Wasa e Stella Polare
amerigo - Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca- - Pagina 18 EmptyVen 05 Apr 2024, 12:05 Da Pepi

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109370 messaggi in 3707 argomenti

Abbiamo 7314 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Jean Claude


+25
Giorgio 45
semar39
Pullings
pennabianca
pietro bollani
oldsalt
smiuf81
stefano59
Conte Cassius
amstaff
cantierimodellinavali
whitehall
Carminee
Andrea52
gian20
luigi43
enrico cervellini
Lorenzo Perilli
Walkyrja
morgana90
Marinaio
magna
Eta_Beta
Bishop
Walter Furlan
29 partecipanti

    Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca-

    pietro bollani
    pietro bollani
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Pesci Tigre
    Numero di messaggi : 2206
    Data d'iscrizione : 17.09.10
    Età : 62
    Località : castel san giovanni PC

    amerigo - Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca- - Pagina 18 Empty Re: Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca-

    Messaggio Da pietro bollani Mer 08 Feb 2017, 12:12

    Cosa dire che non sia già stato detto ?
    Ti rinnovo i miei complimenti, Roberto, e ti dico che hai due mani d' oro ! amerigo - Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca- - Pagina 18 855371
    Franco55
    Franco55
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Vergine Capra
    Numero di messaggi : 343
    Data d'iscrizione : 10.12.11
    Età : 68
    Località : caltanissetta
    Umore : Allegro

    amerigo - Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca- - Pagina 18 Empty Re: Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca-

    Messaggio Da Franco55 Mer 08 Feb 2017, 20:04

    amerigo - Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca- - Pagina 18 833423 amerigo - Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca- - Pagina 18 833423 amerigo - Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca- - Pagina 18 833423 Finalmente dopo tanto lavoro e tantissime imprecazioni hai finito il tuo splendido modello eseguito con le tue mani d'oro, è venuta magnifica anche se non hai giustamente montato le vele. Che dire Roberto.....! complimenti di cuore per il varo di questo modello. Io purtroppo sono ancora  distante nel finire, sia per la poca voglia di continuare in quanto il tempo al momento mi manca e dedico circa un'oretta quando posso, spero presto di rientrare ha regime come facevo prima per poterla terminare.

    Un caro e affettuoso saluto e amerigo - Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca- - Pagina 18 84256 per tutto il lavoro certosino che hai svolto.
    pennabianca
    pennabianca
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Vergine Capra
    Numero di messaggi : 363
    Data d'iscrizione : 22.05.14
    Età : 80
    Località : Padova
    Umore : Ottimo

    amerigo - Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca- - Pagina 18 Empty Re: Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca-

    Messaggio Da pennabianca Lun 10 Apr 2017, 18:28

    Carissimi tutti colgo l'occasione per augurare a tutti voi e alle rispettive famiglie i migliori e affettuosi auguri di una lieta PASQUA.

    amerigo - Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca- - Pagina 18 Buona_pasqua_1

    Pennabianca.
    oldsalt
    oldsalt
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Scorpione Cavallo
    Numero di messaggi : 307
    Data d'iscrizione : 26.04.12
    Età : 57
    Località : Parma
    Umore : Quasi sereno

    amerigo - Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca- - Pagina 18 Empty Re: Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca-

    Messaggio Da oldsalt Lun 10 Apr 2017, 21:18

    Ricambio gli auguri di buona Pasqua a te carissimo Roberto e a tutti gli amici del forum.
    avatar
    Stefxxx
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Acquario Ratto
    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 02.01.18
    Età : 63

    amerigo - Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca- - Pagina 18 Empty Aiuto i golfari della Vespucci!!!

    Messaggio Da Stefxxx Mar 02 Gen 2018, 17:45



    Carissimo Pennabianca ho difficoltà ad assemblare i golfari e purtroppo non riesco a vedere le tue immagini potresti aiutarmi?
    pennabianca
    pennabianca
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Vergine Capra
    Numero di messaggi : 363
    Data d'iscrizione : 22.05.14
    Età : 80
    Località : Padova
    Umore : Ottimo

    amerigo - Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca- - Pagina 18 Empty Re: Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca-

    Messaggio Da pennabianca Mer 03 Gen 2018, 18:49

    Ciao Stefxxx buona serata, ma è un po' poca la tua spiegazione dei golfari.
    Prima cosa i golfari non sono assemblati ma bensì fotoincisi e non vedo la difficoltà di cui tu mi dici, io non ho inventato nulla ho seguito passo passo le spiegazioni delle uscite, le quali sono illustrate molto bene, quindi non saprei la difficoltà, spiegati meglio carissimo Stefxxx, poi ti risponderò in merito ai golfari.
    Ti saluto carissimo a presto e buon lavoro.

    Pennabianca.
    avatar
    gianfranco la selva
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Scorpione Tigre
    Numero di messaggi : 138
    Data d'iscrizione : 17.06.13
    Età : 73
    Località : chieti (abruzzo)
    Umore : se sto con le persone giuste "buono"

    amerigo - Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca- - Pagina 18 Empty Re: Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca-

    Messaggio Da gianfranco la selva Ven 05 Gen 2018, 19:53

    ciao Roberto, ho sentito il nostro amico comune, grazie, ma volevo ringraziarti ancor di più per ciò che riesci a farci sognare con i tuo lavori "meravigliosi" che seguo ormai da anni e tutti uno più splendido degli altri,inoltre credo di interpretare anche l'opinione degli altri amici, facendoti i miei, i nostri più sentiti ringraziamenti per il modo semplice, comprensibile e chiaro delle tue spiegazioni...non c'è pari!!!! grazie ancora. gianfranco
    pennabianca
    pennabianca
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Vergine Capra
    Numero di messaggi : 363
    Data d'iscrizione : 22.05.14
    Età : 80
    Località : Padova
    Umore : Ottimo

    amerigo - Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca- - Pagina 18 Empty Re: Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca-

    Messaggio Da pennabianca Lun 08 Gen 2018, 12:15

    Carissimo Gianfranco buon giorno.
    Carissimo ti ringrazio per le belle parole e fanno veramente piacere, se posso aiutare gli amici lo faccio molto volentieri. Come vedo vi siete già messi in contatto molto bene, poi io avrò modo di sentirmi con il carissimo amico.
    Ti saluto carissimo Gianfranco a presto e buon lavoro.

    Pennabianca.

    Contenuto sponsorizzato


    amerigo - Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca- - Pagina 18 Empty Re: Amerigo Vespucci scala 1:100 Hachette - Pennabianca-

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 05:25