Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
royal - soleil royal  ....fine cantiere.. EmptyMar 26 Mar 2024, 08:05 Da Piero Pionati

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
royal - soleil royal  ....fine cantiere.. EmptyLun 25 Mar 2024, 17:34 Da Giorgio 45

»  Wasa's sharing projet
royal - soleil royal  ....fine cantiere.. EmptyLun 25 Mar 2024, 14:11 Da alessandroROMA

» Kit Amerigo Vespucci
royal - soleil royal  ....fine cantiere.. EmptyDom 24 Mar 2024, 18:17 Da cabakiter

» H.M.S. SURPRISE MAMOLI
royal - soleil royal  ....fine cantiere.. EmptySab 23 Mar 2024, 13:53 Da cabakiter

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
royal - soleil royal  ....fine cantiere.. EmptyMer 20 Mar 2024, 14:38 Da giuseppe molisani

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
royal - soleil royal  ....fine cantiere.. EmptyMer 20 Mar 2024, 13:36 Da PIOTRE

» dragamine classe abete
royal - soleil royal  ....fine cantiere.. EmptyLun 18 Mar 2024, 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
royal - soleil royal  ....fine cantiere.. EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109327 messaggi in 3702 argomenti

Abbiamo 7301 membri registrati

L'ultimo utente registrato è giutomm


3 partecipanti

    soleil royal ....fine cantiere..

    robomako
    robomako
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Toro Capra
    Numero di messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 01.03.13
    Età : 68
    Località : MEINA (NO)
    Umore : SEMPRE OK

    royal - soleil royal  ....fine cantiere.. Empty soleil royal ....fine cantiere..

    Messaggio Da robomako Lun 28 Ott 2013, 13:11

    Ciao a tutti ,posto ancora qualche immagine , piu' in dettaglio , del mio lavoro nella speranza possa essere di vostro gradimento.
    Tra l'altro vorrei sapere se vi e' un limite al numero di fotto della stessa nave. Infine (ho gia' messo in evidenza il problema che ho con la galleria nel mio topic sulla soleil) e cioe' che se clicco su upload mi si dice che non posso caricare immagini perche' quelle che ho caricate (probabilmente nel mio vip) superano la dimensione consentita ...mah... qualche anima buona sa indicarmi la strada? Grazie .royal - soleil royal  ....fine cantiere.. Img_3130[/urlroyal - soleil royal  ....fine cantiere.. Img_3131[/urlroyal - soleil royal  ....fine cantiere.. Img_3132[/urlroyal - soleil royal  ....fine cantiere.. Img_3133[/urlroyal - soleil royal  ....fine cantiere.. Img_3134
    Acheron
    Acheron
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Gallo
    Numero di messaggi : 249
    Data d'iscrizione : 08.01.13
    Età : 42
    Località : Pieve di Soligo (TV)
    Umore : Sereno

    royal - soleil royal  ....fine cantiere.. Empty Re: soleil royal ....fine cantiere..

    Messaggio Da Acheron Mar 29 Ott 2013, 09:20

    Buongiorno Roberto!!!

    I miei più vivi complineti per la tua realizzazione...davvero molto molto molto bella!!!
    Anch'io ho in cantiere la Soleil (raccolta della DeA)...magari riuscissi a fare un'opera d'arte come la tua (se ti va passa a trovarmi)!!!

    Per quanto riguarda le foto...se non vado errando, puoi caricare al max 5 foto per ogni messaggio... Mi sembra che sia l'unico vincolo imposto dal regolamento del forum mentre non ricordo ci sia un max di foto di un singolo modello...in un topic si possono caricare un'infinità di foto, fermo restando il limite di 5 immagini per messaggio... Spero di non sbagliarmi!

    A presto e ancora royal - soleil royal  ....fine cantiere.. 84256 per il tuo modello!


    _________________
    -°-°-°-°-°-°-°-°
    Vento in poppa
      Alessandro

    royal - soleil royal  ....fine cantiere.. Slice_10
    robomako
    robomako
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Toro Capra
    Numero di messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 01.03.13
    Età : 68
    Località : MEINA (NO)
    Umore : SEMPRE OK

    royal - soleil royal  ....fine cantiere.. Empty ringraziamenti

    Messaggio Da robomako Mar 29 Ott 2013, 12:48

    ti ringrazio alessandro, a giudicare da quel poco che ho visto, precisione e accuratezza non ti mancano👅 a mio modesto parere questa e' la base di tutto. Poi vedrai , il resto verra' da se' , se la passione e la dedizione rimarranno immutate o addirittura cresceranno Avanti cosi' mi pare tu sia sulla buona strada! Non ho molto tempo , ma cerchero' senz'altro di connettrmi per seguire il tuo lavoro , ciao e grazie ancora.royal - soleil royal  ....fine cantiere.. 169917 
    Acheron
    Acheron
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Gallo
    Numero di messaggi : 249
    Data d'iscrizione : 08.01.13
    Età : 42
    Località : Pieve di Soligo (TV)
    Umore : Sereno

    royal - soleil royal  ....fine cantiere.. Empty Re: soleil royal ....fine cantiere..

    Messaggio Da Acheron Mar 29 Ott 2013, 13:28

    Grazie Roberto, le tue parole mi lusingano e mi spronano a fare ancora meglio!!!

    A presto e buona giornata! royal - soleil royal  ....fine cantiere.. 87751


    _________________
    -°-°-°-°-°-°-°-°
    Vento in poppa
      Alessandro

    royal - soleil royal  ....fine cantiere.. Slice_10
    luigi43
    luigi43
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Capra
    Numero di messaggi : 981
    Data d'iscrizione : 23.12.12
    Età : 80
    Località : roma
    Umore : quasi sempre buono

    royal - soleil royal  ....fine cantiere.. Empty Re: soleil royal ....fine cantiere..

    Messaggio Da luigi43 Mar 29 Ott 2013, 17:48

    Lavoro stupendo anche il colore del legno è molto accattivante .

    buon modellismo Luigi


    _________________
    royal - soleil royal  ....fine cantiere.. Logo1wj per imparare non è mai troppo tardi
    robomako
    robomako
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Toro Capra
    Numero di messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 01.03.13
    Età : 68
    Località : MEINA (NO)
    Umore : SEMPRE OK

    royal - soleil royal  ....fine cantiere.. Empty ancora foto...

    Messaggio Da robomako Mar 29 Ott 2013, 23:59

    grazie Luigi.Approfitto dell'occasione per postare qualche foto della nave intera .. royal - soleil royal  ....fine cantiere.. Img_3135[/urlroyal - soleil royal  ....fine cantiere.. Img_3136[/urlroyal - soleil royal  ....fine cantiere.. Img_3137[/urlroyal - soleil royal  ....fine cantiere.. Img_3138[/urlroyal - soleil royal  ....fine cantiere.. Img_2910

    Contenuto sponsorizzato


    royal - soleil royal  ....fine cantiere.. Empty Re: soleil royal ....fine cantiere..

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 22:30