Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
amerigo - Il mio Amerigo Vespucci  - Pagina 3 EmptyMar 26 Mar 2024, 08:05 Da Piero Pionati

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
amerigo - Il mio Amerigo Vespucci  - Pagina 3 EmptyLun 25 Mar 2024, 17:34 Da Giorgio 45

»  Wasa's sharing projet
amerigo - Il mio Amerigo Vespucci  - Pagina 3 EmptyLun 25 Mar 2024, 14:11 Da alessandroROMA

» Kit Amerigo Vespucci
amerigo - Il mio Amerigo Vespucci  - Pagina 3 EmptyDom 24 Mar 2024, 18:17 Da cabakiter

» H.M.S. SURPRISE MAMOLI
amerigo - Il mio Amerigo Vespucci  - Pagina 3 EmptySab 23 Mar 2024, 13:53 Da cabakiter

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
amerigo - Il mio Amerigo Vespucci  - Pagina 3 EmptyMer 20 Mar 2024, 14:38 Da giuseppe molisani

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
amerigo - Il mio Amerigo Vespucci  - Pagina 3 EmptyMer 20 Mar 2024, 13:36 Da PIOTRE

» dragamine classe abete
amerigo - Il mio Amerigo Vespucci  - Pagina 3 EmptyLun 18 Mar 2024, 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
amerigo - Il mio Amerigo Vespucci  - Pagina 3 EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109327 messaggi in 3702 argomenti

Abbiamo 7301 membri registrati

L'ultimo utente registrato è giutomm


+8
aniko
Lorenzo Perilli
traippo
Walkyrja
Eta_Beta
birba 60
Bishop
aquiladellanotte
12 partecipanti

    Il mio Amerigo Vespucci

    aquiladellanotte
    aquiladellanotte
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Capricorno Scimmia
    Numero di messaggi : 97
    Data d'iscrizione : 27.06.13
    Età : 43
    Località : salerno
    Umore : sempre gioviale e felice

    amerigo - Il mio Amerigo Vespucci  - Pagina 3 Empty ciao a tutti voi

    Messaggio Da aquiladellanotte Mar 17 Set 2013, 21:20

    ciao a tutti ragazzi come state? ormai l'etate e andata via e stiamo ritornando pian piano nella normalita, come vedete il mio topic per ora e fermo in quanto sto lavorando e tra i vari turni e le varie cose da fare a casa nn riesco a ritagliare un po di spazio x il vespucci, pero io vi seguo sempre a tutti voi e leggo tutti i vostri topic e i vostri lavori e che dire posso solo dire che siete fantastci e che state costruendo dei modellini stupendi. Io per ora fino al 12 del mese prossimo lavoro in questa fabbrica di lavorazione dei pomodori in scatola poi ritornero a casa a tempo pieno e mi dedichero corpo e anima al modellino, ma intanto voglio farvi vedere delle cose che avevo ordinato e che stavo aspettando x il mio laboratorio di modellismo

    i miei nuovi arrivi:

    la prima foto e una taglia listelli amati che ho ordinato al negozio di un mio amico
    la seconda foto e un porta punte x mini trapano e sn 20 punte che vanno dal diametro di 0,03 fino al diametro di 1,6 millimetri
    la terza foto e un blister di 350 pezzi per il mini trapano
    la quarta foto e la sega da banco ke stavo aspettando compreso di un altra lama da taglio cn denti piu piccoli
    la quinta foto e il secondo mini trapano che ho comprato
    e la sesta e ultima foto e un organizer a cassetti dove tengo tutto selezionato in base a cio che mi serve
    amstaff
    amstaff
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Pesci Dragone
    Numero di messaggi : 149
    Data d'iscrizione : 23.07.13
    Età : 48
    Umore : sempre speranzoso di tornare a casa e trovare 50 milioni di euro in cucina

    amerigo - Il mio Amerigo Vespucci  - Pagina 3 Empty Re: Il mio Amerigo Vespucci

    Messaggio Da amstaff Mer 18 Set 2013, 09:08

    eh.. eh.... il tuo post mi ha strappato un sorriso... ad un modellista basta cosi' poco per essere contento!!!! pensa che tempo fa litigai pesantemente con la mia compagna, arrivo a casa e mi tira fuori na maglietta per me appena comprata, ma io non avevo tempo di darle retta... ara arrivato nel pomeriggio il pacco con i tondini e profilati di ottone!!! Wink
    Apparte sta parentesi... la taglierina serve parecchio, per non parlare delle punte e il set di atrezzi per Dremel e tutto il resto......
    Io ho appena fatto un ampliamento della zona di lavoro con un nuoivo tavolo da 1 metro e mezzo per 75 e con l' occasione giusta mi faccio na fresa e un tornietto da metallo!!!
    avatar
    leonardo73
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Vergine Bufalo
    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 13.04.14
    Età : 50

    amerigo - Il mio Amerigo Vespucci  - Pagina 3 Empty nuovo di zecca

    Messaggio Da leonardo73 Mar 15 Apr 2014, 20:03

     amerigo - Il mio Amerigo Vespucci  - Pagina 3 1797121881 ciao,sono nuovo di questo forum(ma anche di questo mondo che mi affascina),un'amico mi ha dato un progetto di un Amerigo Vespucci e cortesemente vorrei qualche informazione.
    Bishop
    Bishop
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Gallo
    Numero di messaggi : 950
    Data d'iscrizione : 14.09.12
    Età : 42
    Località : San Marcello (AN)
    Umore : Lunatico

    amerigo - Il mio Amerigo Vespucci  - Pagina 3 Empty Re: Il mio Amerigo Vespucci

    Messaggio Da Bishop Mar 15 Apr 2014, 22:08

    Ciao Leonardo e benvenuto tra di noi... non dovrei essere io a dirtelo (ma visto che ci siamo) perchè non passi prima nella sezione PRESENTAZIONE e ci racconti un pò di te.
    Tornando all'argomento che in questione sono sicuro che qui troverai dei bravi ragazzi che saranno disposti ad aiutarti... anch'io sto costruendo il Vespucci  Wink 
    Buona serata e a presto.


    _________________
    ...Federico...
    Patientia Sit Virtusamerigo - Il mio Amerigo Vespucci  - Pagina 3 Logob110
    amstaff
    amstaff
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Pesci Dragone
    Numero di messaggi : 149
    Data d'iscrizione : 23.07.13
    Età : 48
    Umore : sempre speranzoso di tornare a casa e trovare 50 milioni di euro in cucina

    amerigo - Il mio Amerigo Vespucci  - Pagina 3 Empty Re: Il mio Amerigo Vespucci

    Messaggio Da amstaff Mer 16 Apr 2014, 01:54

    leonardo73 ha scritto: amerigo - Il mio Amerigo Vespucci  - Pagina 3 1797121881 ciao,sono nuovo di questo forum(ma anche di questo mondo che mi affascina),un'amico mi ha dato un progetto di un Amerigo Vespucci e cortesemente vorrei qualche informazione.

    Ciao, chiedi pure, per quel che si può e si Sa.... siamo qua.
    Di che progetti stai parlando???
    Ciao
    Mic.
    whitehall
    whitehall
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Pesci Dragone
    Numero di messaggi : 210
    Data d'iscrizione : 02.04.12
    Età : 84
    Località : La Spezia nato Pola (Istria)
    Umore : su e giù , mai nero

    amerigo - Il mio Amerigo Vespucci  - Pagina 3 Empty Re: Il mio Amerigo Vespucci

    Messaggio Da whitehall Mer 16 Apr 2014, 12:33

    ciao Leonardo , mi infilo anch'io nel coro: chiedi e ti daremo una mano .ciao Giovanni
    avatar
    Pietro Caravano
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Gemelli Serpente
    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 27.02.21
    Età : 58

    amerigo - Il mio Amerigo Vespucci  - Pagina 3 Empty Amerigo Vespucci

    Messaggio Da Pietro Caravano Mar 20 Apr 2021, 19:16

    Grazie cantierimodellinavali, purtroppo ho fatto stampare in una cartoleria specializzata le due tavole, ma sono molto scure, inoltre se si stampa in formato superiore ad A3 viene molto sfocato. Se qualcuno può inviarmi le tavole dell'alberatura del Vespucci anche via posta (pagando ovviamente e con spese postali a mio carico) sarei estremamente grato. Pietro65 Crying or Very sad
    avatar
    Pietro Caravano
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Gemelli Serpente
    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 27.02.21
    Età : 58

    amerigo - Il mio Amerigo Vespucci  - Pagina 3 Empty Amerigo Vespucci

    Messaggio Da Pietro Caravano Mar 20 Apr 2021, 19:23

    Chiedo scusa ancora, in alcuni modelli del Vespucci ho visto che sci sono degli estintori e dei piccoli idranti, qualcuno ha notizie in merito?? Grazie e buon vento a tutti amerigo - Il mio Amerigo Vespucci  - Pagina 3 987893

    Contenuto sponsorizzato


    amerigo - Il mio Amerigo Vespucci  - Pagina 3 Empty Re: Il mio Amerigo Vespucci

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024, 01:53