Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 EmptyMar 26 Mar 2024, 08:05 Da Piero Pionati

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2024, 17:34 Da Giorgio 45

»  Wasa's sharing projet
Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2024, 14:11 Da alessandroROMA

» Kit Amerigo Vespucci
Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 EmptyDom 24 Mar 2024, 18:17 Da cabakiter

» H.M.S. SURPRISE MAMOLI
Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 EmptySab 23 Mar 2024, 13:53 Da cabakiter

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 EmptyMer 20 Mar 2024, 14:38 Da giuseppe molisani

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 EmptyMer 20 Mar 2024, 13:36 Da PIOTRE

» dragamine classe abete
Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2024, 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109327 messaggi in 3702 argomenti

Abbiamo 7301 membri registrati

L'ultimo utente registrato è giutomm


+13
traippo
renzo428
geppo
ricigliano salvatore
Walkyrja
Albatros
henry morgan
Eta_Beta
Bishop
birba 60
cantierimodellinavali
pietro bollani
IGianni Giordano
17 partecipanti

    Vorrei costruire il Danmark

    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 87
    Località : Genova
    Umore : allegro

    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Empty Re: Vorrei costruire il Danmark

    Messaggio Da IGianni Giordano Ven 22 Mar 2013, 21:02

    Vorrei tornare un momento serio.
    A fare questo modello non mi sto divertendo molto. Il motivo principale è che vorrei fare determinate lavorazioni che non posso realizzare per mancanza di attrezzatura. Altro motivo è il tipo di tall-schip. Non ha il fascino del Gorch Fock o le innovazioni dello Stad Amsterdam.
    Mi sembrava un po' alto a poppa ed infatti sono venuto a sapere che la murata di poppa era fatta con colonnine poi tolte per le nuove norme sulla sicurezza.
    Non vorrei che abbiano cambiato anche le griselle sostituendole con travetti di legno od altro materiale. Pare che i danesi siano dei fissati sulle norme di sicurezza.
    Gianni
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 87
    Località : Genova
    Umore : allegro

    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Empty Re: Vorrei costruire il Danmark

    Messaggio Da IGianni Giordano Ven 22 Mar 2013, 21:08

    I nostri messaggi si sono incrociati. Lasciamo stare le mascotte; sono troppo anziano per queste cose.
    Ignoravo che chi è nato a cavallo di due segni zodiacali si chiami "cuspide". Sono felice e contento: bisogna ora cercare un cruciverba che richieda questa risposta.
    Gianni
    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin


    Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Data d'iscrizione : 27.10.12
    Età : 66
    Località : Trieste
    Umore : Un po' annoiata

    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Empty Re: Vorrei costruire il Danmark

    Messaggio Da Walkyrja Ven 22 Mar 2013, 21:10

    Sarebbe un peccato, perché è veramente un bellissimo vascello a prima vista.


    _________________
    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Logo1w10      Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Avatar10
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Empty Re: Vorrei costruire il Danmark

    Messaggio Da Eta_Beta Ven 22 Mar 2013, 21:19

    IGianni Giordano ha scritto:I nostri messaggi si sono incrociati. Lasciamo stare le mascotte; sono troppo anziano per queste cose.
    Ignoravo che chi è nato a cavallo di due segni zodiacali si chiami "cuspide". Sono felice e contento: bisogna ora cercare un cruciverba che richieda questa risposta.
    Gianni

    Gianni, da noi c'è un appellativo per persone come te: Sagoma! lol!

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 20120307_ribbonmarines_big
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 87
    Località : Genova
    Umore : allegro

    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Empty Re: Vorrei costruire il Danmark

    Messaggio Da IGianni Giordano Ven 22 Mar 2013, 21:59

    Ciao Paolo,
    Sono stato per oltre quaranta anni uno stimato professionista-almeno credo-
    Non vorrei diventare una macchietta caricaturale alla mia ormai veneranda età.
    Gianni
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Empty Re: Vorrei costruire il Danmark

    Messaggio Da ricigliano salvatore Ven 22 Mar 2013, 22:46

    Ciao Gianni caspita che mi ero perso!
    Ma sei velocissimo!
    Comunque sta venendo un gran bel modello come il tuo solito.
    Complimenti sa.
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 87
    Località : Genova
    Umore : allegro

    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Empty Re: Vorrei costruire il Danmark

    Messaggio Da IGianni Giordano Ven 22 Mar 2013, 22:48

    Grazie Sal,
    I tuoi complimenti valgono per quattro.
    Gianni
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Empty Re: Vorrei costruire il Danmark

    Messaggio Da birba 60 Sab 23 Mar 2013, 06:52

    Ciao vedo che come sempre anche se non ti diverti molto stai facendo ugualmente un bel modello ,complimenti . Ti seguo buon lavoro e buona Domenica Birba Very Happy


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Logo2112
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 87
    Località : Genova
    Umore : allegro

    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Empty Re: Vorrei costruire il Danmark

    Messaggio Da IGianni Giordano Sab 23 Mar 2013, 11:55

    Grazie.
    Buona Domenica anche a te.
    Gianni
    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin


    Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Data d'iscrizione : 27.10.12
    Età : 66
    Località : Trieste
    Umore : Un po' annoiata

    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Empty Re: Vorrei costruire il Danmark

    Messaggio Da Walkyrja Sab 23 Mar 2013, 12:19

    IGianni Giordano ha scritto:Ciao Paolo,
    Sono stato per oltre quaranta anni uno stimato professionista-almeno credo-
    Non vorrei diventare una macchietta caricaturale alla mia ormai veneranda età.
    Gianni

    Non sarà mai Gianni, qui nel forum, per i lavori che riesci a fare, per la tua saggezza e la tua simpatia sarai sempre rispettato.


    _________________
    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Logo1w10      Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Avatar10
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 87
    Località : Genova
    Umore : allegro

    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Empty Re: Vorrei costruire il Danmark

    Messaggio Da IGianni Giordano Sab 23 Mar 2013, 12:25

    Grazie, grazie, grazie.
    Dammi ora una informazione. Sto cercando quegli stecchini che si usano per gli spiedini e non riesco a trovarli. Il macellaio sotto casa me ne ha regalati alcuni e mi ha detto che si rifornisce ai Macelli Generali. Possibile?
    Gianni
    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin


    Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Data d'iscrizione : 27.10.12
    Età : 66
    Località : Trieste
    Umore : Un po' annoiata

    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Empty Re: Vorrei costruire il Danmark

    Messaggio Da Walkyrja Sab 23 Mar 2013, 12:35

    Boh? Possibile che ai macelli abbiano spiedini? Non lo so, ma di certo li trovi nei negozi che trattano cose di casa, quelli che vendono piatti, bicchieri e posate per intenderci, o in qualche supermercato ben fornito.


    _________________
    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Logo1w10      Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Avatar10
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Empty Re: Vorrei costruire il Danmark

    Messaggio Da Eta_Beta Sab 23 Mar 2013, 12:43

    Gianni, spero non ti sia offeso il mio era solo un apprezzamento alla tua simpatia. Per gli stecchini di cui parli sono in bamboo e io li prendo spesso nei supermercati.

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 20120307_ribbonmarines_big
    Bishop
    Bishop
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Gallo
    Numero di messaggi : 950
    Data d'iscrizione : 14.09.12
    Età : 42
    Località : San Marcello (AN)
    Umore : Lunatico

    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Empty Re: Vorrei costruire il Danmark

    Messaggio Da Bishop Sab 23 Mar 2013, 13:54

    Ciao Gianni... scusa se mi permetto ma sei un fulmine affraid Mi sembra ieri che dicevi di voler costriure questo modello e "CIAK"... fatto. Non oso immaginare cosa riuscirai a fare con la Libertad (non mi sono dimenticato di te). Te la posso chiedere una cortesia? Vorrei se c'e la possibilità delle fotografìe più dettagliate del ponte e dei piede di landra che hai utilizato. Grazie in anticipo...

    ...Federico...


    _________________
    ...Federico...
    Patientia Sit VirtusVorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Logob110
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Empty Re: Vorrei costruire il Danmark

    Messaggio Da ricigliano salvatore Sab 23 Mar 2013, 14:17

    IGianni Giordano ha scritto:Grazie, grazie, grazie.
    Dammi ora una informazione. Sto cercando quegli stecchini che si usano per gli spiedini e non riesco a trovarli. Il macellaio sotto casa me ne ha regalati alcuni e mi ha detto che si rifornisce ai Macelli Generali. Possibile?
    Gianni

    Ciao Gianni, io li ho trovati al supermercato, non vorrei fare pubblicità...al Auchan Il bello è che io non li ho trovati in bamboo ma bensì in betulla!
    Mi so comprato due pacchi.
    Ciao sal.
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 87
    Località : Genova
    Umore : allegro

    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Empty Re: Vorrei costruire il Danmark

    Messaggio Da IGianni Giordano Sab 23 Mar 2013, 16:05

    Ciao Paolo,
    Nessuna offesa. Ho perfettamente capito che la tua era una battuta scherzosa. Questo che facciamo deve essere un passatempo da farsi in allegria. Se ci pigliamo troppo sul serio come purtroppo fanno taluni, è la fine.
    Ciao Federico,
    Cercherò di farti qualche foto del ponte alla prima occasione. Dammi qualche giorno di tempo.
    Per quanto riguarda le landre, questa volta ho operato in un modo nuovo. Ho fatto delle striscioline di ottone; le ho piegate alla sommità e vi ho saldato un anellino dove si può attaccare quello che vuoi. Nel mio caso, avrei dovuto mettere degli arridatoi ma costano troppo per le mie tasche ed allora ho risolto mettendo delle girelle per la pesca( ho cercato il tipo con la parte centrale cilindrica).Una bustina da dieci pezzi costa euro 2,30.
    Le striscioline di ottone le ho incollate all'interno dello scafo usando come collante il mastro d'ascia.
    Ciao Sal,
    Ti ringrazio dell' informazione. Devo fare un plastico per uno studente di architettura che ha i soldi contati e dobbiamo studiare il modo per ridurre i costi.

    Ancora grazie a tutti
    Gianni
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Empty Re: Vorrei costruire il Danmark

    Messaggio Da birba 60 Sab 23 Mar 2013, 21:47

    Ciao Gianni posto in pieno Sal ,gli spiedini che cerchi io li trovo tranquillamente al super mercato non posso farti nomi come saprai ma dai un occhiata appena puoi .Ciao Giancarlo


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Logo2112
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 87
    Località : Genova
    Umore : allegro

    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Empty Re: Vorrei costruire il Danmark

    Messaggio Da IGianni Giordano Sab 23 Mar 2013, 22:27

    Ringrazio anche te.
    Ora so tutto su dove trovare questi legnetti.
    Ho messo sotto pressione due ragazzi e le relative morose. I ragazzi devono tagliare fogli di polistirolo e ricavare dei pseudo mattoncini e le ragazze devono avvolgere del cartoncino intorno ad un listello di rame quadrato, incollarlo e sfilarlo dal listello(dovranno simulare pilastri in cemento armato).Una delle fanciulle è già stufa e vorrebbe andare in discoteca. Che Iddio ce la mandi buona perché il lavoro è davvero lunghetto.
    Ed ora saluto e vado anche io a dare una mano.
    Gianni
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 87
    Località : Genova
    Umore : allegro

    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Empty Re: Vorrei costruire il Danmark

    Messaggio Da IGianni Giordano Dom 24 Mar 2013, 16:50

    Ciao Federico,
    Eccoti le foto del ponte. Ma a cosa ti possono servire?

    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Fresa_13

    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Fresa_14
    Bishop
    Bishop
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Gallo
    Numero di messaggi : 950
    Data d'iscrizione : 14.09.12
    Età : 42
    Località : San Marcello (AN)
    Umore : Lunatico

    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Empty Re: Vorrei costruire il Danmark

    Messaggio Da Bishop Lun 25 Mar 2013, 11:31

    Ciao Gianni, sei stato gentilissimo a postare le fotografìe che ti avevo chiesto. I piedi di landre me servivano per capire meglio come sostituire quelli che ho in dotazione perchè non mi convincono affato. Il ponte più che altro era per semplice curiosità visto che lo considero quasi un tendine d'achille nel mio percorso fatto finora con l'Amerigo Vespucci, e visto che ho in progetto un'altra volevo vederne uno fatto dalle mani di un esperto come te.


    _________________
    ...Federico...
    Patientia Sit VirtusVorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Logob110
    geppo
    geppo
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Dragone
    Numero di messaggi : 740
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 59
    Località : Roma
    Umore : variabile

    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Empty Re: Vorrei costruire il Danmark

    Messaggio Da geppo Lun 25 Mar 2013, 22:13

    Me gusta proprio sto modello bravo Gianni.L'unica cosa che non capisco e' che i tuoi modelli li vedo solo alla fine e non riesco cosi a carpire i tuoi metodi di lavorazione.
    saluti da Geppo
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 87
    Località : Genova
    Umore : allegro

    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Empty Re: Vorrei costruire il Danmark

    Messaggio Da IGianni Giordano Lun 25 Mar 2013, 22:29

    Caro Geppo,
    Non mi piace fare delle lunghe carrellate di immagini per far vedere uno stato avanzamento lavori piuttosto banale come la costruzione di uno scafo con ordinate. Sono solito fare i ponti a parte con tutta la listellatura e metterli in opera a scafo finito. Presento quindi un modello più o meno come è una nave vera al momento del varo. In questo mio ultimo modello, mancano ancora tutte le manovre, le vele, le scialuppe, gli autogonfiabili, la canna fumaria della cucina, la ruota del timone, la sirena, la bandiera, le ancore, i radar che certamente ci sono ma che in riesco a capire dove li hanno messi e tante altre cose come l'effige del tipo scolpito sulla prua (anche se è un uomo, si chiama polena?). Non riesco a trovare fotografie da cui prendere spunto. Sono andato anche al Consolato danese ma non hanno nulla.
    Rivolgo di nuovo l'invito. Se qualcuno ha delle foto in cui si vedano i particolari e volesse mostrarle, farà cosa graditissima.
    Gianni Giordano
    Bishop
    Bishop
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Gallo
    Numero di messaggi : 950
    Data d'iscrizione : 14.09.12
    Età : 42
    Località : San Marcello (AN)
    Umore : Lunatico

    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Empty Re: Vorrei costruire il Danmark

    Messaggio Da Bishop Mar 26 Mar 2013, 19:22

    Ciao Gianni, grazie mille del tuo MP, ancora non l'ho guardato ma appena posso butto un occhio sul sito che mi hai consigliato. Riguardo le fotografìe del Danmark sicuramente unendo le forze di tutto il sito riuscirai ad ottenere ciò che stai cercando. Buona serata...
    ...Federico...


    _________________
    ...Federico...
    Patientia Sit VirtusVorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Logob110
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 87
    Località : Genova
    Umore : allegro

    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Empty Re: Vorrei costruire il Danmark

    Messaggio Da IGianni Giordano Lun 08 Apr 2013, 17:14

    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Denmar19

    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Denmar20

    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Denmar21

    Tutto sta andando a rilento. Non so se e quando riuscirò a finire questo modello. Ho dovuto fare un plastico per uno studente di architettura ed ora dovrei fare in tutta fretta uno yacht del cantiere Del Pardo.
    Gianni Giordano
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 87
    Località : Genova
    Umore : allegro

    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Empty Re: Vorrei costruire il Danmark

    Messaggio Da IGianni Giordano Lun 08 Apr 2013, 17:16

    Ho pubblicato un paio di foto per accontentare chi mi critica perché pubblico solo lavori già finiti.
    Il prossimo lavoro che farò, prometto che lo mostrerò passo-passo.
    Gianni Giordano

    Contenuto sponsorizzato


    Vorrei costruire il Danmark - Pagina 2 Empty Re: Vorrei costruire il Danmark

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024, 06:02