Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 EmptyMar 26 Mar 2024, 08:05 Da Piero Pionati

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2024, 17:34 Da Giorgio 45

»  Wasa's sharing projet
Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2024, 14:11 Da alessandroROMA

» Kit Amerigo Vespucci
Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 EmptyDom 24 Mar 2024, 18:17 Da cabakiter

» H.M.S. SURPRISE MAMOLI
Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 EmptySab 23 Mar 2024, 13:53 Da cabakiter

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 EmptyMer 20 Mar 2024, 14:38 Da giuseppe molisani

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 EmptyMer 20 Mar 2024, 13:36 Da PIOTRE

» dragamine classe abete
Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2024, 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109327 messaggi in 3702 argomenti

Abbiamo 7301 membri registrati

L'ultimo utente registrato è giutomm


+17
Walkyrja
LittleBinz
luigi43
Andrea52
Mauro45
bruno 45
ENEA78
Acheron
pietro bollani
Eta_Beta
henry morgan
birba 60
Cappello di paglia
Marco01
Bishop
geppo
andrea69
21 partecipanti

    Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea

    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 Empty Re: Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea

    Messaggio Da birba 60 Mer 30 Gen 2013, 19:55

    Nessun problema puoi fare l'abbonamento quando vuoi anche da il primo numero . Birba


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 Logo2112
    ENEA78
    ENEA78
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Pesci Cavallo
    Numero di messaggi : 1517
    Data d'iscrizione : 29.04.12
    Età : 46
    Località : Catania

    Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 Empty Re: Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea

    Messaggio Da ENEA78 Mer 30 Gen 2013, 22:40

    quindi non posso ordinarli in edicola? per forza tramite abbonamento? ma la sovrana quanti fascicoli ha?
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 Empty Re: Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea

    Messaggio Da birba 60 Gio 31 Gen 2013, 00:05

    Certamente puoi anche ordinarli in edicola se l'edicolante te li vuole ordinare ,per le uscite se non ricordo male dovrebbero essere 135 o 130 giù di lì ciao Birba


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 Logo2112
    bruno 45
    bruno 45
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Scorpione Gallo
    Numero di messaggi : 75
    Data d'iscrizione : 06.11.11
    Età : 78
    Località : Buttrio Udine F.V.G.

    Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 Empty Re: Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea

    Messaggio Da bruno 45 Gio 31 Gen 2013, 10:01

    Ciao Enea 78 sono Bruno 45 sto raccogliendo i fascicoli della SOVRANA,dunque di fascicoli siamo al 53 in tutto sono previsti 135 uscite.Io sono abbonato mensile quindi 4 fascicoli al mese,metto tutto da parte dal momento che sto costruendo la SOLEIL questa pero non D.A. Se vuoi farti due conti a parte il numero 1 e 2 che erano in offerta ogni invio di 4 fascicoli costa 28.oo euro piu il bollettino postale 1.30,ora fai tu se ti conviene,questa è la mia prima raccolta D.A.però nel forun piu di qualquno critica i materiali specialmente le cose in metallo.Ti saluto Bruno 45
    ENEA78
    ENEA78
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Pesci Cavallo
    Numero di messaggi : 1517
    Data d'iscrizione : 29.04.12
    Età : 46
    Località : Catania

    Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 Empty Re: Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea

    Messaggio Da ENEA78 Gio 31 Gen 2013, 10:38

    grazie per l'informazione molto gentile, io purtroppo preferisco evitare di farmi spedire a casa i pezzi perche' qualcuno dice che spesso ci sono problemi di spedizione o ritardi... ho iniziato la 12 apostoli pero' non so... a te come sembra come modello?
    bruno 45
    bruno 45
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Scorpione Gallo
    Numero di messaggi : 75
    Data d'iscrizione : 06.11.11
    Età : 78
    Località : Buttrio Udine F.V.G.

    Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 Empty Re: Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea

    Messaggio Da bruno 45 Gio 31 Gen 2013, 11:00

    Del "Dodici Apostoli" ho preso la 1 uscita piu per vedere i materiali sembrano migliori della"Sovereing".Dal DVD dovrebbe venire un gran modellone ma devo ancora iniziare la "Sovrana",ti seguiro nella costruzione se aprirai un diario.Buon lavoro. Bruno
    ENEA78
    ENEA78
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Pesci Cavallo
    Numero di messaggi : 1517
    Data d'iscrizione : 29.04.12
    Età : 46
    Località : Catania

    Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 Empty Re: Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea

    Messaggio Da ENEA78 Gio 31 Gen 2013, 11:30

    grazie sono ancora in fase di decisione perche' sto facendo anche il titanic e l'andrea doria (ancora da iniziare quest ultimo) hachette questo sarebbe il 3... pero' spendendo 14 euro a settimana con questa terza nave sarebbero 21..... non e' che cambi tanto come prezzo quindi sto meditando di farla io ho comprato i primi due fascicoli.
    Acheron
    Acheron
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Gallo
    Numero di messaggi : 249
    Data d'iscrizione : 08.01.13
    Età : 42
    Località : Pieve di Soligo (TV)
    Umore : Sereno

    Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 Empty Re: Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea

    Messaggio Da Acheron Gio 31 Gen 2013, 13:12

    Scusate l'intromissione...come detto in un messaggio precedente, anche io sto raccogliendo i fascicoli della Dodici Apostoli e paragonando i componenti dei primi numeri con quelli della Soleil Royal, sempre della DeA, i materiali sembrano di gran lunga migliori... Secondo me hanno curato leggermente di più anche i particolari (come ad esempio la costruzione dei cannoni che nella S.R. erano forniti in due pezzi quali affusto e canna)...e il taglio delle ordinate è decisamente più preciso (anche se devo ammettere che non ho incontrato particolari problemi con la S.R.). Mi scuso ancora per essermi inserito nel tuo dibattito con Bruno ma credo che un parere in più possa farti chiarezza sulle idee... Ciao. Alessandro
    ENEA78
    ENEA78
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Pesci Cavallo
    Numero di messaggi : 1517
    Data d'iscrizione : 29.04.12
    Età : 46
    Località : Catania

    Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 Empty Re: Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea

    Messaggio Da ENEA78 Gio 31 Gen 2013, 13:58

    certo che puoi ci mancherebbe questo e un forum... piu siamo a dire la nsotra e meglio e! Wink cmq sto vedendo che i pezzi li danno dentro i blister in plastica mi pare strano? anche se e un ottima cosa perche' cosi i pezzi sono tagliati meglio mi sa che faranno cosi solo per i primi due numeri cmq
    Mauro45
    Mauro45
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Ariete Gallo
    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 06.06.11
    Età : 78
    Località : Lucca
    Umore : A seconda del vento

    Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 Empty Re: Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea

    Messaggio Da Mauro45 Gio 31 Gen 2013, 16:10

    Scusate se mi intrometto a questo punto della discussione, ma ho ripreso da poco a frequentare il forum.
    Volevo rispondere a qualche dubbio che ho visto. Premetto che sto costruendo il Victory (della DeA) e raccogliendo i fasicoli del Sovereign (sempre DeA).
    Quanto dico vale comunque anche per il 12 Apostoli, di cui ho comprato i primi due fascicoli.
    Prima di iniziare ad assemblare la chiglia penso sia opportuno avere a disposizione la chiglia intera e tutte le ordinate, in modo da poter fare una prova senza incollare.
    Spero di continuare ad osservare questo forum e vedrò, in seguito, se iniziare o meno la costruzione del 12 Apostoli. In questo caso continuerò, come per gli altri con l'abbonamento che fino ad ora mi ha completamente soddisfatto (salvo qualche saltuario ritardo).
    Resto comunque a disposizione di chi vorrà pormi domande, così come io approfitterò dei vostri consigli.

    Vento in poppa!
    ENEA78
    ENEA78
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Pesci Cavallo
    Numero di messaggi : 1517
    Data d'iscrizione : 29.04.12
    Età : 46
    Località : Catania

    Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 Empty Re: Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea

    Messaggio Da ENEA78 Gio 31 Gen 2013, 16:22

    sono d'accordo io infatti sia per il doria che per il titanic non ho montato nulla se prima non ho tutta la chiglia e nel caso del titanic pure il fasciame.. credo che abbia senso cominciare il montag quando la nave comincia ad avere una forma... anche perche' prendere spazio per una cosa informe ha poco senso secondo il mio parere .. e soprattutto per via della forma dello scafo che solo con tutti i pezzi o quasi montati a secco ci fa vedere se tutto e'. ok
    Acheron
    Acheron
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Gallo
    Numero di messaggi : 249
    Data d'iscrizione : 08.01.13
    Età : 42
    Località : Pieve di Soligo (TV)
    Umore : Sereno

    Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 Empty Re: Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea

    Messaggio Da Acheron Ven 01 Feb 2013, 08:32

    ENEA78 ha scritto:certo che puoi ci mancherebbe questo e un forum... piu siamo a dire la nsotra e meglio e! Wink cmq sto vedendo che i pezzi li danno dentro i blister in plastica mi pare strano? anche se e un ottima cosa perche' cosi i pezzi sono tagliati meglio mi sa che faranno cosi solo per i primi due numeri cmq

    E' molto probabile che mettano nei blister solo i componenti delle prime uscite...poi una volta aderito all'opera riprenderanno a spedire tutto in quegli orribili pacchi di cartone molto "debole" che, unito alla scarsa attenzione nel manegiarli, favorisce la rottura dei pezzi...non sarebbe male se tutte le uscite, anche quelle spedite, fossero sempre protette da blister di plastica...si eviterebbero molte fastidiose noie... Io, questa volta ho aderito mediante la "copia garantita in edicola" e quindi credo che arriveranno (almeno spero) tutte le uscite con i pezzi imbustati in blister (o per lo meno durante la fase di consegna ai negozianti le confezioni dovrebbero essere "trattate meglio" dei pacchi ricevuti via posta...staremo a vedere!!! Ciao, Alessandro
    Mauro45
    Mauro45
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Ariete Gallo
    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 06.06.11
    Età : 78
    Località : Lucca
    Umore : A seconda del vento

    Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 Empty Re: Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea

    Messaggio Da Mauro45 Ven 01 Feb 2013, 09:45

    Personalmente devo dire che nonostante la scatola di cartone ed i pezzi inseriti nelle buste di plastica, a me (fino ad oggi ed ho quasi completato il Victory e ricevuto circa 50 fascicoli del Sovereign) nessuna spedizione è giunta sciupata. Fortuna? Non lo so ma ripeto: sono soddisfatto, anche se non al 100%, delle spedizioni dei fascicoli in abbonamento. Unico appunto, alcune volte i pacchi mi sono arrivati circa 10 giorni dopo l'invio, ma altre volte li ho ricevuti dopo 2 giorni.
    Acheron
    Acheron
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Gallo
    Numero di messaggi : 249
    Data d'iscrizione : 08.01.13
    Età : 42
    Località : Pieve di Soligo (TV)
    Umore : Sereno

    Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 Empty Re: Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea

    Messaggio Da Acheron Ven 01 Feb 2013, 10:05

    Mauro45 ha scritto:Personalmente devo dire che nonostante la scatola di cartone ed i pezzi inseriti nelle buste di plastica, a me (fino ad oggi ed ho quasi completato il Victory e ricevuto circa 50 fascicoli del Sovereign) nessuna spedizione è giunta sciupata. Fortuna? Non lo so ma ripeto: sono soddisfatto, anche se non al 100%, delle spedizioni dei fascicoli in abbonamento. Unico appunto, alcune volte i pacchi mi sono arrivati circa 10 giorni dopo l'invio, ma altre volte li ho ricevuti dopo 2 giorni.

    Ciao Mauro, la mia non voleva essere una critica alla DeA...anche io mi sono sempre trovato benissimo...unica cosa è che alcune spedizioni della Soleil Royal mi sono arrivate con dei componenti guasti ma, una volta contattato il servizio clienti (tra l'altro molto efficiente e diaponibile, a mio avviso) mi hanno fatto pervenire gratuitamente i pezzi in sostituzione a quelli danneggiati (in modo anche molto celere)... Non ho capito però una cosa...dal tuo messaggio si capisce che finora hai sempre ricevuto le uscite chiuse in scatola di cartone e i pezzi inseriti nelle buste di plastica... è quello che intendevo dire io...nelle uscite della mia S.R. mi sono sempre arrivati i pezzi "buttati" dentro alla scatola di cartone senza nessun altro tipo di protezione (blister di plastica, millebolle, ecc...)...se anche per la S.R. avessero adottato il metodo di proteggere i pezzi in buste di plastica probabilmente non avrei avuto problemi di ricevere alcuni pezzi (già di per sé delicati) guasti...tutto qua quello che intendevo dire sunny .

    Vento in poppa...
    Alessandro
    andrea69
    andrea69
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Bilancia Gallo
    Numero di messaggi : 86
    Data d'iscrizione : 05.01.13
    Età : 54
    Località : Caselle torinese

    Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 Empty Re: Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea

    Messaggio Da andrea69 Sab 09 Feb 2013, 23:17

    Oggi ho ritirato il quinto fascicolo così ho completato la falsachiglia.
    Unico dubbio è la curvatura della linea del ponte.. E' normale? Vi allego le foto.
    L'allineamento inferiore penso di averlo realizzato abbastanza correttamente a parte una leggera introflessione di circa un millimetro nel secondo troncone a partire dalla prua (non visibile dalla foto).

    Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 Dsc_0010

    La linea gialla è la linea retta, quella rossa è l'andamento reale.
    Devo preoccuparmi? Nelle istruzioni si dice di rispettare l'allineamento sia sopra che sotto, ho misurato con il calibro le varie sezioni della falsachiglia e c'è una differenza di oltre mezzo centimetro nel punto di massima concavità. Questo non è dato certo da un mio errore di assemblaggio, ma dal fatto che le sezioni non hanno la stessa altezza.
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 Empty Re: Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea

    Messaggio Da Eta_Beta Dom 10 Feb 2013, 07:42

    È' l'insellatura. È normale Wink

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 20120307_ribbonmarines_big
    andrea69
    andrea69
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Bilancia Gallo
    Numero di messaggi : 86
    Data d'iscrizione : 05.01.13
    Età : 54
    Località : Caselle torinese

    Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 Empty Re: Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea

    Messaggio Da andrea69 Dom 10 Feb 2013, 08:28

    Comunque mi sembra assurdo che una "nota" di montaggio così importante non venga menzionata nelle istruzioni! Evil or Very Mad
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 Empty Re: Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea

    Messaggio Da birba 60 Dom 10 Feb 2013, 08:41

    Ciao Andrea posto in pieno il pensiero di Paolo senza dubbio è l'insellatura del ponte ,un consiglio se mi permetti, sarebbe quello di allineare bene la parte inferiore della chiglia . Ciao Birba


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 Logo2112
    andrea69
    andrea69
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Bilancia Gallo
    Numero di messaggi : 86
    Data d'iscrizione : 05.01.13
    Età : 54
    Località : Caselle torinese

    Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 Empty Re: Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea

    Messaggio Da andrea69 Dom 10 Feb 2013, 08:55

    birba 60 ha scritto:Ciao Andrea posto in pieno il pensiero di Paolo senza dubbio è l'insellatura del ponte ,un consiglio se mi permetti, sarebbe quello di allineare bene la parte inferiore della chiglia . Ciao Birba

    Ho preso quello come riferimento. Il secondo troncone della chiglia presenta una altezza di 82 mm mentre l'attacco del terzo troncone risulta alto 82,2 mm. In quel caso ho preferito mantenere la planarità della linea del ponte rispetto all'andamento della linea inferiore della chiglia. Tutto questo ha generato una lieve rientro del secondo troncone rispetto alle altre sezioni, dalla linea teorica ideale rettilinea inferiore, di poco meno di un millimetro. Vedrò poi di recuperarlo in qualche modo.
    andrea69
    andrea69
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Bilancia Gallo
    Numero di messaggi : 86
    Data d'iscrizione : 05.01.13
    Età : 54
    Località : Caselle torinese

    Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 Empty Re: Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea

    Messaggio Da andrea69 Ven 01 Mar 2013, 17:35

    Oggi ho ritirato la 7a uscita con i primi pezzi della coffa, le traverse del sostegno dello scafo e un'ordinata.
    L'uscita è arrivata in ritardo di una settimana, speriamo recuperino.
    Comunque dovevano fornire, a chi si abbonava al ritiro in edicola, il tappetino per il taglio.
    Aspettano ancora e non mi servirà più.. No

    P.S. Secondo voi ci sarà il primo e secondo fasciame oppure solo uno?
    ENEA78
    ENEA78
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Pesci Cavallo
    Numero di messaggi : 1517
    Data d'iscrizione : 29.04.12
    Età : 46
    Località : Catania

    Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 Empty Re: Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea

    Messaggio Da ENEA78 Ven 01 Mar 2013, 18:02

    ragazzi da voi il fascicolo della settimana 7 e 'arrivato' ?ancora da me no...
    andrea69
    andrea69
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Bilancia Gallo
    Numero di messaggi : 86
    Data d'iscrizione : 05.01.13
    Età : 54
    Località : Caselle torinese

    Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 Empty Re: Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea

    Messaggio Da andrea69 Ven 01 Mar 2013, 19:43

    ENEA78 ha scritto:ragazzi da voi il fascicolo della settimana 7 e 'arrivato' ?ancora da me no...

    Come detto, io l'ho ritirato oggi ma comunque sarebbe dovuto arrivare la settimana scorsa. Sono in ritardo di una settimana. Forse la neve di questi giorni li ha rallentati.. Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 486329
    ENEA78
    ENEA78
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Pesci Cavallo
    Numero di messaggi : 1517
    Data d'iscrizione : 29.04.12
    Età : 46
    Località : Catania

    Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 Empty Re: Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea

    Messaggio Da ENEA78 Ven 01 Mar 2013, 19:57

    la settimana scorsa? ma la settimana scorsa io il 6 ho rititrato questa settimana doveva uscire il 7 ma ormai non so forse esce domani?
    andrea69
    andrea69
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Bilancia Gallo
    Numero di messaggi : 86
    Data d'iscrizione : 05.01.13
    Età : 54
    Località : Caselle torinese

    Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 Empty Re: Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea

    Messaggio Da andrea69 Ven 01 Mar 2013, 21:00

    ENEA78 ha scritto:la settimana scorsa? ma la settimana scorsa io il 6 ho rititrato questa settimana doveva uscire il 7 ma ormai non so forse esce domani?
    Io la sesta uscita l'ho ritirata due venerdì fa, il 15 febbraio. Avrei dovuto ritirare la 7a venerdì scorso e l'8a oggi.
    ENEA78
    ENEA78
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Pesci Cavallo
    Numero di messaggi : 1517
    Data d'iscrizione : 29.04.12
    Età : 46
    Località : Catania

    Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 Empty Re: Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea

    Messaggio Da ENEA78 Sab 02 Mar 2013, 02:22

    allora vuoldire che le uscite variano da citta in citta ripeto io ancora aspetto la 7... che non e' arrivata

    Contenuto sponsorizzato


    Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea - Pagina 2 Empty Re: Cantiere "Dodici Apostoli" by Andrea

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024, 03:30