Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
SOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 EmptyMar 26 Mar 2024, 08:05 Da Piero Pionati

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
SOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 EmptyLun 25 Mar 2024, 17:34 Da Giorgio 45

»  Wasa's sharing projet
SOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 EmptyLun 25 Mar 2024, 14:11 Da alessandroROMA

» Kit Amerigo Vespucci
SOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 EmptyDom 24 Mar 2024, 18:17 Da cabakiter

» H.M.S. SURPRISE MAMOLI
SOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 EmptySab 23 Mar 2024, 13:53 Da cabakiter

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
SOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 EmptyMer 20 Mar 2024, 14:38 Da giuseppe molisani

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
SOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 EmptyMer 20 Mar 2024, 13:36 Da PIOTRE

» dragamine classe abete
SOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 EmptyLun 18 Mar 2024, 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
SOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109327 messaggi in 3702 argomenti

Abbiamo 7301 membri registrati

L'ultimo utente registrato è giutomm


+6
geppo
OLONESE
henry morgan
Bishop
pietro bollani
birba 60
10 partecipanti

    Sovereign of the Sea DeA

    Bishop
    Bishop
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Gallo
    Numero di messaggi : 950
    Data d'iscrizione : 14.09.12
    Età : 42
    Località : San Marcello (AN)
    Umore : Lunatico

    SOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 Empty Re: Sovereign of the Sea DeA

    Messaggio Da Bishop Gio 24 Gen 2013, 22:30

    Non lo sò ragazzi... io sono del parere che in questi casi bisogna armarsi di tanta pazienza e aspettare. Stamattina mentre preparavo qualche manovra del Vespucci e guardavo i fascicoli della DeA pensavo a te Giancarlo. Personalmente non l'avrei fatta qualla cosa li di levare 1cm di materiale, ma non perchè non vada fatta, ma semplicemente perchè si poteva aspettare un altro pò. Un'altra cosa... hai pensato ai fregi e le decorazione??? E se levando quel cm. dopo c'è qualche quota che non porta??? Lo ribadisco ancora, era meglio aspettare.
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    SOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 Empty Re: Sovereign of the Sea DeA

    Messaggio Da birba 60 Gio 24 Gen 2013, 22:46

    E' quello che mi ero prefissato di fare aspettare un pò ,ma poi mi sono chiesto se andare avanti e poi non trovare il coraggio di mettergli mano significava avere fra le mani un modello che non mi piaceva e rischiare di trovarmi a metà strada e abbandonare il tutto , e quindi hò valutato queste due possibilità anche se sembra la più drastica hò preferito farlo subito e vedrai si rimedia tutto . Buon lavoro Birba


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         SOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 Logo2112
    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin


    Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Data d'iscrizione : 27.10.12
    Età : 66
    Località : Trieste
    Umore : Un po' annoiata

    SOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 Empty Re: Sovereign of the Sea DeA

    Messaggio Da Walkyrja Ven 25 Gen 2013, 12:16

    Io penso che tu abbia fatto un buon lavoro Birba, comunnque nel nostro modellismo tutto si può rimediare e sono sicura che con la tua manualità non avrai problemi anche quando dovrai cimentarti con i decori laerali.


    _________________
    SOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 Logo1w10      SOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 Avatar10
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    SOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 Empty Re: Sovereign of the Sea DeA

    Messaggio Da birba 60 Ven 25 Gen 2013, 17:25

    Il proverbio mi sembra che citi " non dire gatto se non c'è lai nel sacco " come dico anche io si può rimediare tutto un pezzo alla volta andiamo avanti . Birba


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         SOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 Logo2112
    LittleBinz
    LittleBinz
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Gemelli Cavallo
    Numero di messaggi : 243
    Data d'iscrizione : 10.02.13
    Età : 33
    Località : Fondi (LT)
    Umore : Po-si-ti-vo

    SOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 Empty Re: Sovereign of the Sea DeA

    Messaggio Da LittleBinz Mer 13 Feb 2013, 22:25

    Ciao Birba che bella nave ottimo lavoro pulito e preciso, trattandosi di un modello che preferisco piu in assoluto seguiro' il tuo lavoro!

    Ciao e buon cantiere
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    SOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 Empty Re: Sovereign of the Sea DeA

    Messaggio Da birba 60 Mer 13 Feb 2013, 22:32

    Ciao Little grazie dei complimenti ,che fanno sempre piacere sentirseli dire per il momento i lavori sono un attimino fermi vedo di raccimolare qualche uscita della DeA per rendermi conto per bene levolvere della poppa e poi riprenderanno . Ciao birba


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         SOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 Logo2112
    Bishop
    Bishop
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Gallo
    Numero di messaggi : 950
    Data d'iscrizione : 14.09.12
    Età : 42
    Località : San Marcello (AN)
    Umore : Lunatico

    SOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 Empty Re: Sovereign of the Sea DeA

    Messaggio Da Bishop Gio 14 Feb 2013, 22:19

    Fermo con le quattro frecce... anch'io sono un pò fermo sti gironi con il Vespucci, tra la pitturazione delle scialupe e le lande che venivano allegate ai fascicoli sono quasi arrivato ad un punto morto. Speriamo in una qualche illuminazione... SOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 30527SOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 30527SOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 30527


    _________________
    ...Federico...
    Patientia Sit VirtusSOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 Logob110
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    SOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 Empty Re: Sovereign of the Sea DeA

    Messaggio Da birba 60 Gio 14 Feb 2013, 22:25

    Olhà mio Ermano ben ritrovato me ne rammarico per il Vespecci stavi andando alla grande , ci prendiamo un attimo di riflessione vediamo l'evolvere delle cose a presto . Birba


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         SOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 Logo2112
    Bishop
    Bishop
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Gallo
    Numero di messaggi : 950
    Data d'iscrizione : 14.09.12
    Età : 42
    Località : San Marcello (AN)
    Umore : Lunatico

    SOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 Empty Re: Sovereign of the Sea DeA

    Messaggio Da Bishop Gio 14 Feb 2013, 22:31

    HAHAHAHASOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 855371SOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 855371SOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 855371 Bello il tuo spagnolo amigo mio, con il Vespucci è succeso che non mi soddisfano per niente le lande e i tensori in dotazione. Comunque dopo l'ultima tirata d'orecchie da parte di Salvo ho corretto tutta la sezione di prua, abbassato di quasi 3,5 cm l'albero di trinchetto e dipinto le catene. Proprio fermo non sono è solo che non sto andando avanti come vorrei.


    _________________
    ...Federico...
    Patientia Sit VirtusSOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 Logob110

    Contenuto sponsorizzato


    SOVEREIGN - Sovereign of  the Sea  DeA - Pagina 4 Empty Re: Sovereign of the Sea DeA

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 09:38