Da ENEA78 Mar 05 Apr 2016, 08:33
se guardi il libro di garner si vede che il tubo centrale tratteggiato e' piu' grosso, ma su tutto il lavorone che hai fatto questa e' proprio la meno cosa! io adesso che lo so lo faro' diverso ma solo perche' non ho ancora fatto nulla a te non conviene proprio...
cmq questi sono tubi di servizio credo siano gli stessi per entrambe le navi
forse ho la prova che sia il
titanic.... la vedi la parte di murata circolare a destra? mi pare fosse cosi 'solo sul
titanic che aveva la zona delle cabine di prima classe coperte e finiva appunto con questa curva.
l'olimpic aveva solo il pilastri tra finestra e finestra.
nella foto che ti ho mandato mancava questo pezzetto.
Ultima modifica di ENEA78 il Mer 06 Apr 2016, 13:15 - modificato 1 volta.
Mar 26 Mar 2024, 08:05 Da Piero Pionati
» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
Lun 25 Mar 2024, 17:34 Da Giorgio 45
» Wasa's sharing projet
Lun 25 Mar 2024, 14:11 Da alessandroROMA
» Kit Amerigo Vespucci
Dom 24 Mar 2024, 18:17 Da cabakiter
» H.M.S. SURPRISE MAMOLI
Sab 23 Mar 2024, 13:53 Da cabakiter
» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
Mer 20 Mar 2024, 14:38 Da giuseppe molisani
» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
Mer 20 Mar 2024, 13:36 Da PIOTRE
» dragamine classe abete
Lun 18 Mar 2024, 14:23 Da magnani claudio
» Consigli per gli acquisti
Gio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali