Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 EmptyMar 26 Mar 2024, 08:05 Da Piero Pionati

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 EmptyLun 25 Mar 2024, 17:34 Da Giorgio 45

»  Wasa's sharing projet
Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 EmptyLun 25 Mar 2024, 14:11 Da alessandroROMA

» Kit Amerigo Vespucci
Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 EmptyDom 24 Mar 2024, 18:17 Da cabakiter

» H.M.S. SURPRISE MAMOLI
Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 EmptySab 23 Mar 2024, 13:53 Da cabakiter

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 EmptyMer 20 Mar 2024, 14:38 Da giuseppe molisani

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 EmptyMer 20 Mar 2024, 13:36 Da PIOTRE

» dragamine classe abete
Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 EmptyLun 18 Mar 2024, 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109327 messaggi in 3702 argomenti

Abbiamo 7301 membri registrati

L'ultimo utente registrato è giutomm


+37
Pietro Caravano
Walter Furlan
Andrea52
pennabianca
giampieroricci
prodiere
luigi43
Orazio TORRISI
cantierimodellinavali
Bompresso
Bishop
ALEX70
Franco55
ricciolino
enrico cervellini
amstaff
Tuvok
aquiladellanotte
Walkyrja
Giori Stefano
LittleBinz
Acheron
IGianni Giordano
Eta_Beta
geppo
ricigliano salvatore
Ganjalf
bobo73
pietro bollani
oldsalt
whitehall
aniko
birba 60
killik
Albatros
henry morgan
Lorenzo Perilli
41 partecipanti

    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA

    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA

    Messaggio Da birba 60 Sab 15 Dic 2012, 18:59

    Ciao Federico ottimo lavoro complimenti ,Buona Domenica Birba


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Logo2112
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA

    Messaggio Da henry morgan Sab 15 Dic 2012, 20:57

    ciao federico,ottima esecuzione...davvero molto belli questi.
    ps:se te lo dico dopo ti dovrei uccidere...... Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 486329 scherzo ovviamente il mio nome di battesimo è francesco ma tutti mi conoscono per luca,quindi mi puoi chiamare cosi.
    Bishop
    Bishop
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Gallo
    Numero di messaggi : 950
    Data d'iscrizione : 14.09.12
    Età : 42
    Località : San Marcello (AN)
    Umore : Lunatico

    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA

    Messaggio Da Bishop Dom 16 Dic 2012, 00:05

    Hola amigos... sinceramente m'aspettavo qualche critica in più, è la prima volta che faccio dei pennoni da zero e credetemi... che fatica!!! Sembravo il ragazzino de Karate Kid (dare la cera, togli la cera), con la mano sinistra facevo ruotare i bastoncini e con la destra carteggiavo... Veramente pensate che siano venuti bene i pennoni? Comunque come vi dicevo nel messaggio precedente devo ancora finirli. Il bompresso l'ho appoggiato sulla prua dell'Amerigo, giusto così, per rendere l'idea. A breve prometto altre foto magari anche più dettagliate. Buona domenica a tutti...
    ...Federico...
    Lorenzo Perilli
    Lorenzo Perilli
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Sagittario Ratto
    Numero di messaggi : 435
    Data d'iscrizione : 24.06.12
    Età : 39
    Località : Forano
    Umore : Buono

    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA

    Messaggio Da Lorenzo Perilli Dom 16 Dic 2012, 07:58

    Ciao Federico, i pennoni mi sembrano fatti MOLTO bene...
    Io non ho ancora iniziato a farli e probabilmente ho sbagliato perchè adesso per me sarà più difficile attaccarli all'albero. Comunque ci sai fare bravo!!
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA

    Messaggio Da birba 60 Dom 16 Dic 2012, 10:11

    Ciao Federico perchè ti dovrei dire una cosa per un altra ,a vederli così ti sono venuti bene complimenti . Ciao Birba


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Logo2112
    Bishop
    Bishop
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Gallo
    Numero di messaggi : 950
    Data d'iscrizione : 14.09.12
    Età : 42
    Località : San Marcello (AN)
    Umore : Lunatico

    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA

    Messaggio Da Bishop Dom 16 Dic 2012, 10:21

    AHI AHI AHI!!! Questa non me la dovevi proprio dire Birba, quando mi monto alla testa non mi ferma nessuno Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 973432 . Quindi dovrei iniziarmi a considerare leggermente bravino?...
    Bishop
    Bishop
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Gallo
    Numero di messaggi : 950
    Data d'iscrizione : 14.09.12
    Età : 42
    Località : San Marcello (AN)
    Umore : Lunatico

    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA

    Messaggio Da Bishop Lun 24 Dic 2012, 15:21

    Piccoli Giganti crescono... a seguire posto qualche foto sul avanzamento dei lavori da me fatti fino a venerdì (sabato, domenica ed oggi compreso shopping sfrenato con la mia fidanzata) Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 337345
    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 P1010210
    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 P1010211
    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 P1010212
    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 P1010213
    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 P1010214
    Come potete vedere nelle foto precedenti ho montato il bompresso e l'albero di trinchetto, purtroppo adesso i lavaori subiranno un brusco rallentamento (o almeno credo) per vìa dei particolari che ho lasciato indietro e che ormai bisogna assolutamente finire.
    Via auguro a tutti quanti voi un felice Natale...
    ...Federico...
    Lorenzo Perilli
    Lorenzo Perilli
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Sagittario Ratto
    Numero di messaggi : 435
    Data d'iscrizione : 24.06.12
    Età : 39
    Località : Forano
    Umore : Buono

    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA

    Messaggio Da Lorenzo Perilli Lun 24 Dic 2012, 18:14

    Ben fatto Fede Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 1797121881
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA

    Messaggio Da henry morgan Lun 24 Dic 2012, 18:19

    ciao federicone!auguri di buon natale!,complimenti per la messa in opera,mi piace come sono tutti già messi in linea e ben disposti i particolari....ma quel supporto non mi dire che è girevole? te lo sei autocostruito tù?...sembra il girofacile per la tv! solo che è in legno. ancora auguri a te e ai tuoi cari.
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA

    Messaggio Da birba 60 Lun 24 Dic 2012, 23:11

    Complimenti Federico ottimo ma in primis tanti ma tanti Auguri di Buon Natale a te e a tutte le persone a te più care Che questo Natale ti possa portare come dono la cosa che più desideri . AUGURI Giancarlo


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Logo2112
    aniko
    aniko
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Scorpione Bufalo
    Numero di messaggi : 24
    Data d'iscrizione : 23.07.11
    Età : 74
    Località : PORTO RECANATI (MC)
    Umore : sempre abbastanza buono, ma molto, molto nero...... azzurro

    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA

    Messaggio Da aniko Mar 25 Dic 2012, 00:29

    auguri a tutti i Vespucciani...vespucciari.. vespucciasti..vespucciò...vespasi..!!!!! questi no!
    AUGURI A TUTTI
    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Buon-n13
    ('santa')('santa')

    NEL MUCCHIO CI SONO ANCH'IO('santa')
    Bishop
    Bishop
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Gallo
    Numero di messaggi : 950
    Data d'iscrizione : 14.09.12
    Età : 42
    Località : San Marcello (AN)
    Umore : Lunatico

    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA

    Messaggio Da Bishop Mer 26 Dic 2012, 18:24

    @Henry: magari i particolari fossero quelli, devo purtroppo dirti che questi che vedi nella fotografìa sono solo una metà (forse anche di meno), di quelli che andranno deposti sul veliero in futuro. Il supporto che vedi l'ho autocostruito sul posto di lavoro tra un mobile e qualche ricambio da forare, comunque segue lo stesso principio del supporto girevole per le vecchie tv. Un Buon Natale a te e i tuoi cari...
    ...Federico...
    Bishop
    Bishop
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Gallo
    Numero di messaggi : 950
    Data d'iscrizione : 14.09.12
    Età : 42
    Località : San Marcello (AN)
    Umore : Lunatico

    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA

    Messaggio Da Bishop Mer 26 Dic 2012, 18:27

    @birba: grazie mille dei complimenti, sono sempre ben accetti, auguri di Buon Natale anche a te e cari...
    ...Federico...
    Bishop
    Bishop
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Gallo
    Numero di messaggi : 950
    Data d'iscrizione : 14.09.12
    Età : 42
    Località : San Marcello (AN)
    Umore : Lunatico

    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA

    Messaggio Da Bishop Mer 26 Dic 2012, 18:30

    @Ettore: Auguri anche a te!!!! Sono sicuro che sei quello col cappellino rosso da Babbo Natale e la barba bianca Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 47677 . Un abbraccione...
    ...Federico...
    aniko
    aniko
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Scorpione Bufalo
    Numero di messaggi : 24
    Data d'iscrizione : 23.07.11
    Età : 74
    Località : PORTO RECANATI (MC)
    Umore : sempre abbastanza buono, ma molto, molto nero...... azzurro

    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA

    Messaggio Da aniko Mer 26 Dic 2012, 19:43

    Bishop 2012 ha scritto: @Ettore: Auguri anche a te!!!! Sono sicuro che sei quello col cappellino rosso da Babbo Natale e la barba bianca Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 47677 . Un abbraccione...
    ...Federico...


    sei un GRANDE Federico, come hai fatto ad azzeccarci????????

    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 855371Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 855371Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 829903

    ciao Ettore
    Bishop
    Bishop
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Gallo
    Numero di messaggi : 950
    Data d'iscrizione : 14.09.12
    Età : 42
    Località : San Marcello (AN)
    Umore : Lunatico

    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA

    Messaggio Da Bishop Mer 26 Dic 2012, 23:39

    Intuito... Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 1797121881
    Bishop
    Bishop
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Gallo
    Numero di messaggi : 950
    Data d'iscrizione : 14.09.12
    Età : 42
    Località : San Marcello (AN)
    Umore : Lunatico

    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA

    Messaggio Da Bishop Lun 31 Dic 2012, 17:48

    Ebbene si... ci siamo... l'ultimo giorno del 2012 perciò anche ultimo messaggio dell'anno. Sapete? Ieri mentre ero li, a fare tutti quei piccoli rittocchi dell'Amerigo Vespucci, credo di avere compreso veramente cos'è la parola modellismo. Non lo so forse un'illuminazione, o semplice riflessione sul lavoro eseguito fino ad ora mi hanno fatto capire tutti quei piccoli errori che fino non ho voluto vedere ma erano davanti ai miei occhi. Con questa piccola riflessione vi lascio augurando a tutti voi un felice e sereno 2013. Un abbraccio di cuore a tutti voi...
    ...Federico...
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA

    Messaggio Da henry morgan Lun 31 Dic 2012, 20:01

    auguroni federico!!!!ti abbraccio, buon anno
    Ganjalf
    Ganjalf
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Cancro Serpente
    Numero di messaggi : 200
    Data d'iscrizione : 19.01.12
    Età : 34
    Località : Parma
    Umore : ma che domanda è?

    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA

    Messaggio Da Ganjalf Mar 01 Gen 2013, 19:44

    Complimenti Mister, un colpo d'occhio iniziale notevole Very Happy
    La pittura dello scafo sembra pulita e precisa, potrei chiederti che pennelli hai usato e che tipo di colori?
    grazie per un eventuale risposta Very Happy
    Buon proseguimento
    Bishop
    Bishop
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Gallo
    Numero di messaggi : 950
    Data d'iscrizione : 14.09.12
    Età : 42
    Località : San Marcello (AN)
    Umore : Lunatico

    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA

    Messaggio Da Bishop Mar 01 Gen 2013, 23:13

    Ciao Ganjalf, grazie mille dei complimenti che sono sempre ben accetti e buon 2013. Per la pitturazione dello scafo ho addoperato della vernice sentetica. Devo comunque farti la premessa che prima della pitturazione ho dato diverse mani di vernice otturapori grigia (per vedere eventuali errori nelle linee dello scafo). Con i pennelli forse ti deluderò un pò ma ho addopertao sempre dei comunissimi pennelli in vendita nel negozio di modellismo dove mi rifornisco. Tieni presente che è il mio primo modello quindi non porto con me un grosso bagaglio d'esperienza, nonostante tutto ciò sono molto felice di esserti stato d'aiuto. Ti mando un saluto e spero di rivederti presto nel mio WIP...
    ...Federico...
    Bishop
    Bishop
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Gallo
    Numero di messaggi : 950
    Data d'iscrizione : 14.09.12
    Età : 42
    Località : San Marcello (AN)
    Umore : Lunatico

    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA

    Messaggio Da Bishop Sab 19 Gen 2013, 14:09

    Buenos dìas a todo el forum!!! Finalmente sono in grado di aggiornare il mio topic che da un pò di tempo era fermo con le 4 freccie... A seguire posto delle foto con i lavori fatti fino adesso.
    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Dmc_0010
    Come potete vedere in questa immagine sotto il consiglio del mio carissimo amico Luca from Sicilia (ovvero Henry Morgan) ho rifatto le panche le quali oltre ad avere ridipinto ho aggiunto il particolare dell telo blu dove si nascondono le amache dei marinai.
    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Dmc_0011
    Particolari di prua, si vedeno le gru e il primo gruppo di autogonfiabili...
    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Dmc_0110
    Gli stessi particolari dall'altra parte...
    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Dmc_0012
    Altri particolari delle panche rifatte...
    Bishop
    Bishop
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Gallo
    Numero di messaggi : 950
    Data d'iscrizione : 14.09.12
    Età : 42
    Località : San Marcello (AN)
    Umore : Lunatico

    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA

    Messaggio Da Bishop Sab 19 Gen 2013, 14:23

    ...Conitnua il messaggio precedente...
    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Dmc_0013
    Qui possiamo vedere tutti 3 gli alberi (ma non ancora fissati) e... la mia nuova postazione di lavoro. Anno nuovo...
    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Dmc_0015
    Visuale da poppa
    Magari più avanti provo a postare qualche altra immagine dei particolari degli alberi... Buon weekend a tutti quanti voi amici miei...
    ...Federico...
    Bishop
    Bishop
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Gallo
    Numero di messaggi : 950
    Data d'iscrizione : 14.09.12
    Età : 42
    Località : San Marcello (AN)
    Umore : Lunatico

    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA

    Messaggio Da Bishop Sab 19 Gen 2013, 14:47

    Va beh... non mi sono trattenuto e posto altre foto...
    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 P1010410
    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 P1010411
    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 P1010412
    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 P1010413
    Credo ormai abbiate capito tutti che nel ultima fotografìa compaio io... Ebbene si quel gigante alto quasi 2 metri che porta un 52 di scarpe sono io... Smile Smile Smile
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA

    Messaggio Da ricigliano salvatore Sab 19 Gen 2013, 15:19

    Ciao Federico, molto bello il tuo Vespucci!
    Visto di fianco a te sembra piccolino, ci andranno le tue manoni nel modello quando dovrai fare le manovre?
    Ancora complimenti!
    Ciao sal. Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 169917
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA

    Messaggio Da henry morgan Sab 19 Gen 2013, 15:30

    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 855371 sei stato davvero molto abile con le panche,stai facendo un'ottimo lavoro,complimenti gigante!
    ps.è un piacere riconoscerti.almeno adesso sappiamo con chi abbiamo a che fare.

    Contenuto sponsorizzato


    Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo cantiere navale, Amerigo Vespucci, scala 1/100 DeA

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 17:07