Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" EmptyIeri alle 21:28 Da marmassar

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" EmptyIeri alle 16:10 Da creesy1

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" EmptyMer 17 Apr 2024, 21:08 Da Giorgio 45

» Perchè proprio "Modellisti Navali.com"?
Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" EmptyMer 17 Apr 2024, 17:08 Da blubasso

» Mi presento
Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" EmptyMer 17 Apr 2024, 16:01 Da blubasso

» amerigo vespucci panart. aiuto!!!!
Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" EmptyDom 14 Apr 2024, 15:43 Da marmassar

» Sciabecco? Galeone Veneziano?
Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" EmptyDom 14 Apr 2024, 11:41 Da marmassar

» Royal Caroline
Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" EmptyLun 08 Apr 2024, 21:19 Da MoVi48

» Regalo Scafo Wasa e Stella Polare
Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" EmptyVen 05 Apr 2024, 12:05 Da Pepi

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109370 messaggi in 3707 argomenti

Abbiamo 7314 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Jean Claude


+2
edo958
ricigliano salvatore
6 partecipanti

    Mancato ritiro "Santisìma Trinidad"

    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" Empty Mancato ritiro "Santisìma Trinidad"

    Messaggio Da ricigliano salvatore Sab 28 Apr 2012, 22:01

    Ciao Amici!
    Ricordate la mia Santisìma Trinidad?
    Dopo un anno di "il mese prossimo, vengo a Natale, a ferragosto vengo a Napoli a prenderla...e altri pretesti vari, per non dirla in termini più volgari" alla fine il committente, stamattina ha comunicato a mio padre che non è più interessato al ritiro della nave, in parole povere, mi ha dato una sola! Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" 637894
    Se l'avesse detto almeno il mese scorso, l'avrei portata ad Euroma insieme alla Surprise, anche se per costruirgliela in breve tempo, ho temporeggiato alla costruzione della Surprise stessa, portandola al evento incompleta... è questa è la mia più grande rabbia.
    Vabbè lasciamo stare.
    Quindi con questo topic voglio comunicarvi che da oggi la mia Trinidad è in vendita, anche perchè ha una bella mole e da mio padre è inizia a dare fastidio, chi fosse interessato può contattarmi tramite mp.
    Grazie per l'attenzione!

    Per chi non la ricordasse eccola.

    Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" P1001029

    ciao sal.
    edo958
    edo958
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Bilancia Cane
    Numero di messaggi : 392
    Data d'iscrizione : 26.12.10
    Età : 65
    Località : villasanta MB
    Umore : come il tempo

    Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" Empty Re: Mancato ritiro "Santisìma Trinidad"

    Messaggio Da edo958 Sab 28 Apr 2012, 23:53

    ciao
    e dire che hai frustato quei piccoli gnomi in maniera vegognosa per finirla
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" Empty Re: Mancato ritiro "Santisìma Trinidad"

    Messaggio Da ricigliano salvatore Sab 28 Apr 2012, 23:55

    Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" 637894 non mi dire... mentre quelli in servizio sulla Surprise battevano la fiacca!
    Ciao sal.
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" Empty Re: Mancato ritiro "Santisìma Trinidad"

    Messaggio Da OLONESE Dom 29 Apr 2012, 08:14

    Ciao Sal,
    te la ricordi la storia del Newport? Il tizio che non riusciva a montarla? L'ho finita un anno e mezzo fà ed ancora deve venire a prendersela...
    ...se mai dovesse succedere (ma non credo), no gliela do manco se mi prega in ginocchio...preferisco regalarla al primo che passa...

    Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" Dscf2717
    Pietro77
    Pietro77
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Ariete Dragone
    Numero di messaggi : 404
    Data d'iscrizione : 22.11.11
    Età : 47
    Località : Rubiera-RE-
    Umore : Serenissimo.........!!!!

    Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" Empty Re: Mancato ritiro "Santisìma Trinidad"

    Messaggio Da Pietro77 Dom 29 Apr 2012, 09:28

    OLONESE ha scritto:Ciao Sal,
    te la ricordi la storia del Newport? Il tizio che non riusciva a montarla? L'ho finita un anno e mezzo fà ed ancora deve venire a prendersela...
    ...se mai dovesse succedere (ma non credo), no gliela do manco se mi prega in ginocchio...preferisco regalarla al primo che passa...

    Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" Dscf2717
    .....eh...eh...sto passando.... Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" 829903 Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" 829903 Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" 829903
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" Empty Re: Mancato ritiro "Santisìma Trinidad"

    Messaggio Da OLONESE Dom 29 Apr 2012, 11:57

    Pietro77 ha scritto:
    OLONESE ha scritto:Ciao Sal,
    te la ricordi la storia del Newport? Il tizio che non riusciva a montarla? L'ho finita un anno e mezzo fà ed ancora deve venire a prendersela...
    ...se mai dovesse succedere (ma non credo), no gliela do manco se mi prega in ginocchio...preferisco regalarla al primo che passa...

    Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" Dscf2717
    .....eh...eh...sto passando.... Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" 829903 Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" 829903 Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" 829903

    Quando vuoi Pietro,
    è quasi pronto anche il caffé... cheers
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" Empty Re: Mancato ritiro "Santisìma Trinidad"

    Messaggio Da ricigliano salvatore Dom 29 Apr 2012, 17:46

    OLONESE ha scritto:Ciao Sal,
    te la ricordi la storia del Newport? Il tizio che non riusciva a montarla? L'ho finita un anno e mezzo fà ed ancora deve venire a prendersela...
    ...se mai dovesse succedere (ma non credo), no gliela do manco se mi prega in ginocchio...preferisco regalarla al primo che passa...

    Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" Dscf2717

    Ciao Armando, purtroppo si ha a che fare a volte con persone che non dovrebbero nemmeno nominarlo il modellismo navale, che credono che costruire una nave, per chi è del ramo sia una cosa di tutti i giorni, senza sapere che anche per noi, malgrado ferrati nel argomento , abbiamo le nostre difficoltà costruttive.
    Non ti dico poi quando ti capita mettere le mani su di un modello iniziato da uno che non riesce a distinguere la prua dalla poppa.
    Disse a mio padre che era anche un tipo pignolo e che voleva che la nave sia costruita al meglio.
    E meglio che mi fermo qui altrimenti vado in escandescenza. Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" 780850
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 59
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" Empty Re: Mancato ritiro "Santisìma Trinidad"

    Messaggio Da Albatros Dom 29 Apr 2012, 18:15

    Il problema è che noi facciamo modellismo perchè ci piace e la gente crede che dopo averci lavorato sopra uno o due anni ci piaccia anche regalarlo!!!!!
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 87
    Località : Genova
    Umore : allegro

    Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" Empty Re: Mancato ritiro "Santisìma Trinidad"

    Messaggio Da IGianni Giordano Dom 29 Apr 2012, 18:41

    Regalarlo si puo' anche. A me è capitato con il titolare di una pizzeria. La ha messa in bella mostra e mi ha procurato diversi lavori. Diverso è quando ti chiedono( e mi è successo) cose strane come " Questo modello mi piace proprio tanto. Di questo colore stona col mio arredamento. Può dipingerlo viola e fare le vele rosa pallido?" Ero lo Stad Amsterdam. ma vada a dar......
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" Empty Re: Mancato ritiro "Santisìma Trinidad"

    Messaggio Da OLONESE Dom 29 Apr 2012, 19:22

    ricigliano salvatore ha scritto:
    OLONESE ha scritto:Ciao Sal,
    te la ricordi la storia del Newport? Il tizio che non riusciva a montarla? L'ho finita un anno e mezzo fà ed ancora deve venire a prendersela...
    ...se mai dovesse succedere (ma non credo), no gliela do manco se mi prega in ginocchio...preferisco regalarla al primo che passa...

    Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" Dscf2717

    Ciao Armando, purtroppo si ha a che fare a volte con persone che non dovrebbero nemmeno nominarlo il modellismo navale, che credono che costruire una nave, per chi è del ramo sia una cosa di tutti i giorni, senza sapere che anche per noi, malgrado ferrati nel argomento , abbiamo le nostre difficoltà costruttive.
    Non ti dico poi quando ti capita mettere le mani su di un modello iniziato da uno che non riesce a distinguere la prua dalla poppa.
    Disse a mio padre che era anche un tipo pignolo e che voleva che la nave sia costruita al meglio.
    E meglio che mi fermo qui altrimenti vado in escandescenza. Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" 780850

    Perfettamente d'accordo con te, queste sono le prime persone che non sanno apprezzare "la barchetta" ne dal punto di vista del lavoro, ne dal punto di vista storico.
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" Empty Re: Mancato ritiro "Santisìma Trinidad"

    Messaggio Da OLONESE Dom 29 Apr 2012, 19:23

    Albatros ha scritto:Il problema è che noi facciamo modellismo perchè ci piace e la gente crede che dopo averci lavorato sopra uno o due anni ci piaccia anche regalarlo!!!!!

    D'accordissimo Albatros,
    qualcosa ho regalato, e qualcosa stò per regalare...ma rimane sempre tutto in famiglia...
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" Empty Re: Mancato ritiro "Santisìma Trinidad"

    Messaggio Da OLONESE Dom 29 Apr 2012, 19:28

    IGianni Giordano ha scritto:Regalarlo si puo' anche. A me è capitato con il titolare di una pizzeria. La ha messa in bella mostra e mi ha procurato diversi lavori. Diverso è quando ti chiedono( e mi è successo) cose strane come " Questo modello mi piace proprio tanto. Di questo colore stona col mio arredamento. Può dipingerlo viola e fare le vele rosa pallido?" Ero lo Stad Amsterdam. ma vada a dar......


    Ciao Gianni,
    mi sembra di vederlo quello dell'arredamento...gli hai detto di rivolgersi a qualche negozio di cinesi (senza offesa), che li sicuramente qualche pseudo modello variopinto lo rimedia.

    Per il titolare della pizzeria, penso che il fatto che tutti possano ammirarlo è sempre bello, che sia un locale pubblico, una mostra o un museo...quindi ben venga Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" 1797121881
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" Empty Re: Mancato ritiro "Santisìma Trinidad"

    Messaggio Da OLONESE Dom 29 Apr 2012, 19:30

    Ragazzi, comunque mi sa che abbiamo totalmente invaso il topic di Sal...

    Scusa per il gigantesco OT. Sal

    Contenuto sponsorizzato


    Mancato ritiro "Santisìma Trinidad" Empty Re: Mancato ritiro "Santisìma Trinidad"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 11:42