Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
sciabecco - I lavori di Henry Morgan - Pagina 5 EmptyMar 26 Mar 2024, 08:05 Da Piero Pionati

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
sciabecco - I lavori di Henry Morgan - Pagina 5 EmptyLun 25 Mar 2024, 17:34 Da Giorgio 45

»  Wasa's sharing projet
sciabecco - I lavori di Henry Morgan - Pagina 5 EmptyLun 25 Mar 2024, 14:11 Da alessandroROMA

» Kit Amerigo Vespucci
sciabecco - I lavori di Henry Morgan - Pagina 5 EmptyDom 24 Mar 2024, 18:17 Da cabakiter

» H.M.S. SURPRISE MAMOLI
sciabecco - I lavori di Henry Morgan - Pagina 5 EmptySab 23 Mar 2024, 13:53 Da cabakiter

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
sciabecco - I lavori di Henry Morgan - Pagina 5 EmptyMer 20 Mar 2024, 14:38 Da giuseppe molisani

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
sciabecco - I lavori di Henry Morgan - Pagina 5 EmptyMer 20 Mar 2024, 13:36 Da PIOTRE

» dragamine classe abete
sciabecco - I lavori di Henry Morgan - Pagina 5 EmptyLun 18 Mar 2024, 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
sciabecco - I lavori di Henry Morgan - Pagina 5 EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109327 messaggi in 3702 argomenti

Abbiamo 7301 membri registrati

L'ultimo utente registrato è giutomm


+11
oceanomare73
Laerte
luigi 57
fernandoguerra
OLONESE
Ammiraglio
ANV
jorik 64
Roberto49
Albatros
henry morgan
15 partecipanti

    I lavori di Henry Morgan

    verino
    verino
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Vergine Bufalo
    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 17.07.09
    Età : 74
    Località : giovinazzo (BA)
    Umore : ...non c'è male...

    sciabecco - I lavori di Henry Morgan - Pagina 5 Empty Re: I lavori di Henry Morgan

    Messaggio Da verino Gio 03 Mag 2012, 17:15

    complimenti, Henry.
    sembra di stare al faro di capo s.croce ,seduti nel famoso ristorante adiacente (non so se esiste ancora...)a guardare i pescatori che lavorano..
    bravo veramente.
    un saluto,
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    sciabecco - I lavori di Henry Morgan - Pagina 5 Empty Re: I lavori di Henry Morgan

    Messaggio Da henry morgan Gio 03 Mag 2012, 21:21

    oceanomare73
    grazie per i complimenti fanno sempre molto piacere....come è quello di conoscerti,"non mi ricordo se ti ho dato il benvenuto nel topic presentazioni." in tal caso ti dico benvenuto da qui.
    sarei molto curioso di vedere la tua bireme ,quando puoi posta delle foto a riguardo su"lavori terminati.

    verino
    ciao verino,il locale vicino al faro santa croce si chiama "donna ina" ed esiste ancora .....si mangia dekl pesce che è un vero spettacolo.grazie per i complimenti,mi fa molto piacere che ognitanto qualcuno ci dia una visitina Very Happy
    ps:come fai a conoscere questa localita tipica di augusta ? ci sei percaso stato?mi farebbe piacere approfondire.ciao e alla prossima.

    oceanomare73
    oceanomare73
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Toro Bufalo
    Numero di messaggi : 529
    Data d'iscrizione : 28.04.12
    Età : 50
    Località : Anzio

    sciabecco - I lavori di Henry Morgan - Pagina 5 Empty Re: I lavori di Henry Morgan

    Messaggio Da oceanomare73 Ven 04 Mag 2012, 10:39

    Ciao Henry, grazie per l'accoglienza, una domanda, ma come faccio a creare un forum su i miei lavori terminati come hai fatto te?
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    sciabecco - I lavori di Henry Morgan - Pagina 5 Empty Re: I lavori di Henry Morgan

    Messaggio Da Eta_Beta Ven 04 Mag 2012, 10:47

    Ciao oceanomare, è sufficiente che in questa sezione apri un "nuovo topic" (tasto in alto a destra) e nel titolo inserisci qualcosa come "I modelli di Oceanomare73".

    Ciao

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com sciabecco - I lavori di Henry Morgan - Pagina 5 20120307_ribbonmarines_big
    oceanomare73
    oceanomare73
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Toro Bufalo
    Numero di messaggi : 529
    Data d'iscrizione : 28.04.12
    Età : 50
    Località : Anzio

    sciabecco - I lavori di Henry Morgan - Pagina 5 Empty Re: I lavori di Henry Morgan

    Messaggio Da oceanomare73 Ven 04 Mag 2012, 10:50

    Grazie Paolo
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 50
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    sciabecco - I lavori di Henry Morgan - Pagina 5 Empty Re: I lavori di Henry Morgan

    Messaggio Da OLONESE Ven 04 Mag 2012, 15:24

    I lavori dell'amico Henry sono davvero fantastici...

    ...ci piacerebbe vedere i progressi della Sovrana... sciabecco - I lavori di Henry Morgan - Pagina 5 346837

    naturalmente scherzo...
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    sciabecco - I lavori di Henry Morgan - Pagina 5 Empty Re: I lavori di Henry Morgan

    Messaggio Da henry morgan Ven 04 Mag 2012, 21:39

    hai propio ragione,armando!i progressi ci sono eccome,solo che non li sto postando per non mostrare un lavoro ripetitivo,mi sto dedicando al trincaggio dei cannoni di coperta del ponte di maestra e sinceramente fare primo cannone ed immagini ...secondo ed immagini...e cosi via sai che barba !!,a tricaggio finito vi mostrerò i progressi,isieme alle altre cosine che sto facendo ed ho finito.
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    sciabecco - I lavori di Henry Morgan - Pagina 5 Empty Re: I lavori di Henry Morgan

    Messaggio Da ricigliano salvatore Ven 04 Mag 2012, 23:20

    Ciao Henry.... che bella questa tua barca, la bombola del gas poi, un particolare che difficilmente si vede in un modello, che dirti...bravo, bravo, bravo.
    Ps. per caso ti sei cimentato anche tu nella costruzione della Santisìma Trinida?
    n una foto ho visto lo scaletto!ha ha ha h ah!
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 50
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    sciabecco - I lavori di Henry Morgan - Pagina 5 Empty Re: I lavori di Henry Morgan

    Messaggio Da OLONESE Sab 05 Mag 2012, 08:59

    henry morgan ha scritto: hai propio ragione,armando!i progressi ci sono eccome,solo che non li sto postando per non mostrare un lavoro ripetitivo,mi sto dedicando al trincaggio dei cannoni di coperta del ponte di maestra e sinceramente fare primo cannone ed immagini ...secondo ed immagini...e cosi via sai che barba !!,a tricaggio finito vi mostrerò i progressi,isieme alle altre cosine che sto facendo ed ho finito.


    Giustissimo,
    allora spettiamo nuove immagini...
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    sciabecco - I lavori di Henry Morgan - Pagina 5 Empty Re: I lavori di Henry Morgan

    Messaggio Da henry morgan Sab 05 Mag 2012, 14:05

    ricigliano salvatore ha scritto:Ciao Henry.... che bella questa tua barca, la bombola del gas poi, un particolare che difficilmente si vede in un modello, che dirti...bravo, bravo, bravo.
    Ps. per caso ti sei cimentato anche tu nella costruzione della Santisìma Trinida?
    n una foto ho visto lo scaletto!ha ha ha h ah!

    ciao sal!mi fa molto piacere che ti piaccia...ero convinto che avevi visto questo mio topic,per quanto riguarda la bombola lo tornita da un'unico pezzo di legno...ho preferito la bombola al posto del gruppo elettrogeno mi sembrava più scenica. per la trinidad ,no.. non l'ho fatta!"anche se io le collezzionerei tutte!"
    andrealungo
    andrealungo
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Leone Maiale
    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 16.05.12
    Età : 40
    Località : Badesi (Sardegna)
    Umore : estroverso!

    sciabecco - I lavori di Henry Morgan - Pagina 5 Empty !!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da andrealungo Ven 18 Mag 2012, 09:42

    I miei complimenti più sinceri, veramente.. Sono nuovo del forum e sono avvicinato da poco al mondo del modellismo, costruisco ancora la mia prima barca.
    Curi i particolari in modo esemplare!
    Bravo, anzi bravissimo direi!
    Andrea
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    sciabecco - I lavori di Henry Morgan - Pagina 5 Empty Re: I lavori di Henry Morgan

    Messaggio Da henry morgan Sab 19 Mag 2012, 22:58

    grazie andrea,sei troppo buono,mi fa molto piacere che i miei lavori ti piacciano....io li costruisco per il mio divertimento e perchè mi aiutano a rilassarmi ,se poi riesco a dare delle emozioni anche agli altri ,ben venga.piacere di conoscerti spero di vedere il tuo primo modello.

    Contenuto sponsorizzato


    sciabecco - I lavori di Henry Morgan - Pagina 5 Empty Re: I lavori di Henry Morgan

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 10:13