Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti

Navigazione

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 98702 messaggi in 3230 argomenti

Abbiamo 6473 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Renato rusconi

Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate???

Jack Aubrey
    Jack Aubrey
    Sotto tenente di vascello

Maschio Vergine Bufalo
    Numero di messaggi : 115
    Umore : Cordiale

Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate??? Empty Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate???

Messaggio Da Jack Aubrey il Mar 30 Ago 2011, 19:32

Salve a tutti, ho una domanda per voi, o meglio chiedo una vostra opinione(e spero di farla nella giusta schermata)...per il mio compleanno mi stò facendo regalare la scatola di montaggio della Victory, scala 1/200 della Panart...a prima vista sembra abbastanza completo, Voi cosa ne dite???

P.S: ho scelto questa scala per ragioni di spazio, ed inizierò a costruirla una volta liberato il bacino Very Happy

Grazie 1000
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio

Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1661
    Umore : ottimo

Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate??? Empty Re: Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate???

Messaggio Da henry morgan il Mar 30 Ago 2011, 22:15

salve jak ho visto il modello da te scelto ,carino hms victory per me è un bellissimo modello ,ed abbiamo tutt'oggi la fortuna di poterlo ammirare dal vero a porthsmouth (spero di averlo scritto giusto ),tornando al modello si apprezzerebbe in una scala più piccola ,comunque se eseguito a regola d'arte ti darà tante soddisfazioni . auguri ,anche per il compleanno.
    Jack Aubrey
    Jack Aubrey

Maschio Vergine Bufalo

Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate??? Empty Re: Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate???

Messaggio Da Jack Aubrey il Mar 30 Ago 2011, 22:48

Grazie, per il compleanno ci vogliono ancora 21 giorni ehehehe, ma ho dovuto ordinarlo ora per riuscirlo ad avere per quella data Smile Si alla fine è una scala non molto grande considerando che varrà fuori un 60cm f.t. ...ma sono abituato a cose ben più piccole, nell'ordine dei 25 - 30 - 40cm Smile
    Comunque ben vengano dritte e consigli vari che non guastano mai!
    Ciao e buona serata
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio

Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1661
    Umore : ottimo

Messaggio Da henry morgan il Mar 30 Ago 2011, 23:02

la mia preferita rimane questa ,con le giuste colorazioni e qualche miglioria, verrebbe fantastica!!!!ma le mie finanze non lo permettono Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate??? 775936 neanche quella della dea sono riuscito ad acchiappare, pasieza. buona serata anche a te.

Scatola di montaggio H.M.S. VICTORY - Panart, 1/200 - che ne pensate??? Victor10
    Jack Aubrey
    Jack Aubrey

Maschio Vergine Bufalo

Messaggio Da Jack Aubrey il Mar 30 Ago 2011, 23:39

Questa qui è in vendita nel negozio di modellismo che ho sotto casa...il prezzo si aggira tra i 250 e i 300€ se non sbaglio, mentre quella che stò prendendo io viene 95€ Smile

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab 16 Nov 2019, 23:22