Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Piani di costruzione Santisima Madre EmptyMar 26 Mar 2024, 08:05 Da Piero Pionati

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
Piani di costruzione Santisima Madre EmptyLun 25 Mar 2024, 17:34 Da Giorgio 45

»  Wasa's sharing projet
Piani di costruzione Santisima Madre EmptyLun 25 Mar 2024, 14:11 Da alessandroROMA

» Kit Amerigo Vespucci
Piani di costruzione Santisima Madre EmptyDom 24 Mar 2024, 18:17 Da cabakiter

» H.M.S. SURPRISE MAMOLI
Piani di costruzione Santisima Madre EmptySab 23 Mar 2024, 13:53 Da cabakiter

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
Piani di costruzione Santisima Madre EmptyMer 20 Mar 2024, 14:38 Da giuseppe molisani

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
Piani di costruzione Santisima Madre EmptyMer 20 Mar 2024, 13:36 Da PIOTRE

» dragamine classe abete
Piani di costruzione Santisima Madre EmptyLun 18 Mar 2024, 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
Piani di costruzione Santisima Madre EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109327 messaggi in 3702 argomenti

Abbiamo 7301 membri registrati

L'ultimo utente registrato è giutomm


2 partecipanti

    Piani di costruzione Santisima Madre

    avatar
    nero
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 10.07.11

    Piani di costruzione Santisima Madre Empty Piani di costruzione Santisima Madre

    Messaggio Da nero Dom 10 Lug 2011, 10:04

    Buongiorno a tutti.
    Sto cercando i piani di costruzione dell'alberatura e del sartiame della Santisima Madre (AEROPICCOLA). Sono per un mio amico che iniziò la costruzione del vascello 30 anni fa, poi la sospese, ed oggi, volendo completarla, non trova più i disegni delle sovrastrutture. Spero che qualcuno di voi possa darmi delle indicazioni su come reperirle, anche in fotocopia ovviamente.
    Grazie infinite
    Nereo
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 59
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    Piani di costruzione Santisima Madre Empty Re: Piani di costruzione Santisima Madre

    Messaggio Da Albatros Dom 10 Lug 2011, 11:51

    Ciao Nero, ben venuto a bordo.
    Alcuni anni fà ho costrito quel modello, pertanto ho anche i piani di costruzione.
    Sono disposto ad inviarteli, ma mi piacerebbe che il tuo amico frequantasse il forum in modo da poterne condividere con gli altri l'avanzamento dei lavori.

    Mauro
    avatar
    nero
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 10.07.11

    Piani di costruzione Santisima Madre Empty Re: Piani di costruzione Santisima Madre

    Messaggio Da nero Dom 10 Lug 2011, 15:10

    Ciao Mauro,
    il mio amico ha 70 anni e, credimi, non vi è alcuna possibilità che egli possa accedere al mondo del web. Ecco perchè mi sono preso la briga di interessarmi personalmente al suo caso :-)
    Io, al contrario, non mi interesso di modellismo anche se adoro i velieri. Mi limito a leggere tutto ciò che trovo riguardo la marineria del XVII E XVIII secolo. Quindi, se hai piacere, cercherò di aggiornarvi io stesso, per quanto possibile, senza però la dovizia di particolari con cui un vero modellista potrebbe soddisfarvi.

    Contenuto sponsorizzato


    Piani di costruzione Santisima Madre Empty Re: Piani di costruzione Santisima Madre

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 17:38