Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 EmptyMar 26 Mar 2024, 08:05 Da Piero Pionati

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 EmptyLun 25 Mar 2024, 17:34 Da Giorgio 45

»  Wasa's sharing projet
74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 EmptyLun 25 Mar 2024, 14:11 Da alessandroROMA

» Kit Amerigo Vespucci
74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 EmptyDom 24 Mar 2024, 18:17 Da cabakiter

» H.M.S. SURPRISE MAMOLI
74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 EmptySab 23 Mar 2024, 13:53 Da cabakiter

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 EmptyMer 20 Mar 2024, 14:38 Da giuseppe molisani

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 EmptyMer 20 Mar 2024, 13:36 Da PIOTRE

» dragamine classe abete
74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 EmptyLun 18 Mar 2024, 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109327 messaggi in 3702 argomenti

Abbiamo 7301 membri registrati

L'ultimo utente registrato è giutomm


+28
Marco01
rekon54
RNitalia
cantierimodellinavali
ALEX70
Pietro77
ErPiotta71
Eta_Beta
Mario Tibollo
Aniello
Luca65
capitan red
gianfini
Perru82
Nostromo
ricigliano salvatore
El Jamiro
Mr Boz
verino
luigi 57
OLONESE
biandrati
henry morgan
giampieroricci
Albatros
Ammiraglio
maxbolo72
matiz
32 partecipanti

    74 cannoni 1:56 di Tiziano

    avatar
    matiz
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 419
    Data d'iscrizione : 23.09.10
    Età : 66
    Località : Pisa
    Umore : sereno, salvo annuvolamenti, tramutabili in rovesci (quando sono incazzato, è vietato sostare nel raggio d'azione della macchina, ma, tendenzialmente, sono un bonaccione)

    74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 Empty Re: 74 cannoni 1:56 di Tiziano

    Messaggio Da matiz Ven 25 Mag 2012, 10:50

    Noccioli del legno?, fammi capire

    Comunque, il legno che uso, è di un'albero che personalmente abbattei, segai e stagionai, una quindicina d'anni fa, quel pero, del mio amico che non c'è più, ha un colore molto bello, e c'è una storia dietro all'albero, che io conosco, e, attraverso il modello, cerco di farla rivivere, una macchia sul legno, è come un neo sulla nostra pelle, una piccola crettatura che può venir fuori alla fine della levigatura, è una piccola cicatrice, ripeto, il legno, per me, è cosa viva, non concepisco legno senza imperfezioni, lo lavoro a secondo della vena, ma, una macchia, un piccolo nodo, non lo disprezzo, anzi, mi fa capire che anche le piante, come le persone, bisogna accettarle anche con i loro difetti
    giampieroricci
    giampieroricci
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Acquario Dragone
    Numero di messaggi : 2267
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 59
    Località : Martina Franca
    Umore : sereno!

    74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 Empty Re: 74 cannoni 1:56 di Tiziano

    Messaggio Da giampieroricci Ven 25 Mag 2012, 14:04

    Ho capito perfettamente il tuo punto di vista e devo dire che hai ragione!
    Non conoscevo i retroscena: vista così è davvero un'altra storia!!!


    _________________

    avatar
    Aniello
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Acquario Cavallo
    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 15.08.11
    Età : 81
    Località : nola
    Umore : come gira il vento

    74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 Empty Re: 74 cannoni 1:56 di Tiziano

    Messaggio Da Aniello Ven 25 Mag 2012, 14:43

    Ciao Tiziano ho detto noccioli perche non so come si chiamano,ma sono quelli occhi che anno i rami, a me piacciono e apprezzo che li fai valorizzare, perchè penso che sia una realta del tempo trascorso
    stai realizzando qualcosa per me veramente eccezionale,capisco che il pero che stai utilizzando e un ricordo di un amico, a suo tempo dissi che la costruzione del modello sarebbe la rinascita dell'albero un buo pomeriggio
    Aniello
    ErPiotta71
    ErPiotta71
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 24.02.11
    Età : 52
    Località : Civitavecchia (RM)

    74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 Empty Re: 74 cannoni 1:56 di Tiziano

    Messaggio Da ErPiotta71 Sab 26 Mag 2012, 07:02

    Ciò che avete scritto è stato davvero interessante!
    Riflettendo un pò, qualche piccola imperfezione ci sta benissimo e in più ha pure una storia dietro il che valorizzerebbe il proprio arsenale, almeno quello affettivo o personale.
    Cabanon
    Cabanon
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Scorpione Gatto
    Numero di messaggi : 56
    Data d'iscrizione : 12.04.12
    Età : 60
    Località : sardegna
    Umore : buono-- non sempre

    74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 Empty Re: 74 cannoni 1:56 di Tiziano

    Messaggio Da Cabanon Sab 26 Mag 2012, 07:50

    Molto interessante la storia del materiale, sopratutto il fato che sia stato tagliato e fatto stagionare personalmente oltre al valore affettivo.
    A mio avviso cerchiamo la perfezione nella lavorazione, "giusto" ma dobbiamo tenere presente che a quell'epoca usavano attrezzi " primitivi"
    avatar
    matiz
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 419
    Data d'iscrizione : 23.09.10
    Età : 66
    Località : Pisa
    Umore : sereno, salvo annuvolamenti, tramutabili in rovesci (quando sono incazzato, è vietato sostare nel raggio d'azione della macchina, ma, tendenzialmente, sono un bonaccione)

    74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 Empty Re: 74 cannoni 1:56 di Tiziano

    Messaggio Da matiz Sab 26 Mag 2012, 08:07

    Diciamo che, al di là del valore affettivo de legno, nella mia costruzione ho voluto dare una impronta totalmente autocostruttiva, a partire dalla scelta della pianta, dalla sua segazione, alla sua stagionatura, come avveniva nei secoli passati.
    avatar
    matiz
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 419
    Data d'iscrizione : 23.09.10
    Età : 66
    Località : Pisa
    Umore : sereno, salvo annuvolamenti, tramutabili in rovesci (quando sono incazzato, è vietato sostare nel raggio d'azione della macchina, ma, tendenzialmente, sono un bonaccione)

    74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 Empty Re: 74 cannoni 1:56 di Tiziano

    Messaggio Da matiz Lun 28 Mag 2012, 04:23

    ...


    Ultima modifica di matiz il Mar 19 Giu 2012, 23:01 - modificato 1 volta.
    avatar
    matiz
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 419
    Data d'iscrizione : 23.09.10
    Età : 66
    Località : Pisa
    Umore : sereno, salvo annuvolamenti, tramutabili in rovesci (quando sono incazzato, è vietato sostare nel raggio d'azione della macchina, ma, tendenzialmente, sono un bonaccione)

    74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 Empty Re: 74 cannoni 1:56 di Tiziano

    Messaggio Da matiz Sab 02 Giu 2012, 13:37

    Buon giorno, dopo una settimana di vacanza, riprendo a mettere qualche foto

    Colgo l'occasione per esprimere un piccolo concetto, lo faccio dal mio topic, perchè non voglio mescolarmi con certe persone, che, comunque, non perdono occasione di citarmi sul fatto che una volta dissi che il Lusci, in Italia, (considerando che si parla degli anni 50-60-70, quando la maggior parte dei frequentatori del forum non erano nemmeno nei pensieri dei genitori, ammesso che i genitori fossero già nati, alcuni, no) è stata una persona importantissima, per la divulgazione del modellismo in Italia, almeno lui, c'è stato, con i suoi limiti, lo si sapeva che scopiazzava a destra e a manca, l'alternativa, in Italia, a quel tempo era l'Aeropiccola, un divario enorme, ed era una persona preparata, al di là dei disegni tirati via, insomma, era un punto di riferimento.
    Io, non faccio campanilismi, perchè era toscano come me, o perchè lo conoscevo, ma, parlo per quello che a quel tempo ho vissuto, a quel tempo c'era lui, la sua rivista era motivo di aggregazione, di riflessione, Boudriot, l'ho conosciuto tramite la sua rivista.
    Non si può portare sempre ad esempio negativo il lavoro del Lusci, e non si può impedirte ad un modellista alle prime armi, di cimentarsi in una costruzione da un disegno del Lusci, piuttosto che del Matteucci o del Gay, tutti abbiamo fatto un percorso, me compreso, il mio primo modello fu la Santa Maria dell'Aeropioccola, feci un aborto, poi, la rifeci, poi, passai ai disegni Lusci, rendendomi conto delle incongruenze, ho fatto un percorso, migliorativo, credo, adesso faccio l'arsenale, ma credo che un modellista alle prime armi, debba necessariamente andare per gradi, sbagliando, ma, soprattutto, rendendosi conto degli errori, sia di disegno, sia realizzativi, solo così si cresce, prendendo coscienza.
    Ritornando a quel personaggio che mi tira sempre in ballo, tra le righe, vorrei dirgli che lasci perdere, in altri momenti non ci avrei pensato 2 secondi a mandarlo a fare in Cu@@o, adesso, come potete constatare , sono diventato buono, stare sempre ad ostentare, redarguendo, non è costruttivo, costruttivo, piuttosto, visto che ha sempre criticato il lavoro del Lusci e degli altri Italiani, è fare qualcosa in prima persona, se si ritiene tanto all'altezza, e la smetta di lanciare strali e moniti, a me, è del tutto indifferente, finchè si pone in quel modo.
    In ultimo, vorrei spendere due parole per Riccardo Nostromo, non sta passando un bel periodo, ci sentiamo spesso per telefono o con messaggi, in passato, abbiamo avuto scontri abbastanza accesi, ma, abbiamo trovato il nostro equilibrio, ci stimiamo, lo ritengo, modfellisticamente, molto preparato, ed è passionale, nelle cose, come me, ho imparato a conoscerlo, e so che è una persona generosa, al di là dei difetti che tutti, me compreso, abbiamo, lui crede come me in quello che tenta di portare avanti, con difficoltà, ed io, lo appoggio, come diceva Confucio, per conoscere una persona, devi camminare con le sue scarpe per tre lune, io, credo di averlo fatto, e lui, lo ha fatto con le mie scarpe, Riccardo, ti voglio bene ( ma non ti montare la testa, mi piacciono le donne)


    Ultima modifica di matiz il Mar 19 Giu 2012, 23:02 - modificato 1 volta.
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 Empty Re: 74 cannoni 1:56 di Tiziano

    Messaggio Da Eta_Beta Sab 02 Giu 2012, 14:18

    matiz ha scritto:
    Ritornando a quel personaggio che mi tira sempre in ballo, tra le righe, vorrei dirgli che lasci perdere, in altri momenti non ci avrei pensato 2 secondi a mandarlo a fare in Cu@@o, adesso, come potete constatare , sono diventato buono, stare sempre ad ostentare, redarguendo, non è costruttivo, costruttivo, piuttosto, visto che ha sempre criticato il lavoro del Lusci e degli altri Italiani, è fare qualcosa in prima persona, se si ritiene tanto all'altezza, e la smetta di lanciare strali e moniti, a me, è del tutto indifferente, finchè si pone in quel modo.
    )

    Tiziano, non riaccendere polemiche ormai chiuse. Sono già stati presi provvedimenti e ti prego di non continuare. Il direttivo ha già posto la parola FiNE alla questione. Che sia sul tuo topico o quello di chiunque altro, vi esorto a farla finita.



    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com 74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 20120307_ribbonmarines_big
    avatar
    matiz
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 419
    Data d'iscrizione : 23.09.10
    Età : 66
    Località : Pisa
    Umore : sereno, salvo annuvolamenti, tramutabili in rovesci (quando sono incazzato, è vietato sostare nel raggio d'azione della macchina, ma, tendenzialmente, sono un bonaccione)

    74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 Empty Re: 74 cannoni 1:56 di Tiziano

    Messaggio Da matiz Sab 02 Giu 2012, 14:55

    Non so di quali provvedimenti tu parli, mi sembra tutto come prima, non vedo cambiamenti di sorta, comunque, visto che ero in vacanza,ci tenevo a sottolineare come la penso, ok? alla prossima
    ammutinato
    ammutinato
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Scorpione Scimmia
    Numero di messaggi : 783
    Data d'iscrizione : 24.09.10
    Età : 55
    Località : BARI
    Umore : Alto

    74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 Empty Re: 74 cannoni 1:56 di Tiziano

    Messaggio Da ammutinato Sab 02 Giu 2012, 15:05

    OK un benemerito. Avrai letto che la questione e' stata chiusa e che qui si sono un po' tutti rotti le scatole di questa storia.

    E sai anche che e' stato aperto un topic su altri lidi. Potevi rispondere li' visto che avresti potuto avere una risposta dal diretto interessato.
    E poiche' la persona a cui ti riferisci, per rispetto al direttivo non e' piu' intervenuta, quanto meno potevi avere il buon gusto di andare ad esprimere altrove la tua opinione sulla questione.

    Matiz, la polemica e' chiusa.
    Spero che le persone che dedicano tempo alla gestione di questo forun, tolto alla famiglia e ai propri interessi, non debbano avere piu' la seccatura di dover rimarcare il concetto.


    _________________
    ID SKYPE: LUCA.S494

    GMN

    RICHIEDI ADESIONE


    74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 Logo211
    avatar
    matiz
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 419
    Data d'iscrizione : 23.09.10
    Età : 66
    Località : Pisa
    Umore : sereno, salvo annuvolamenti, tramutabili in rovesci (quando sono incazzato, è vietato sostare nel raggio d'azione della macchina, ma, tendenzialmente, sono un bonaccione)

    74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 Empty Re: 74 cannoni 1:56 di Tiziano

    Messaggio Da matiz Sab 02 Giu 2012, 16:14

    Il rispetto al direttivo, caro ammutinato, ci deve essere anche prima di scrivere certe cose, e non che, a qualcuno è concesso di dire tutto, mentre ad altri, no, ma, se toglievate subito il primo messaggio del tipo, il discorso era chiuso prima di nascere, invece, lo avete lasciato, la gente, allora, risponde, sul discorso del tempo levato alla famiglia, e ai propri interessi, è commovente, perchè, noialtri non togliamo tempo alla famiglia e ad altre cose? solo tu, lo fai?
    ammutinato
    ammutinato
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Scorpione Scimmia
    Numero di messaggi : 783
    Data d'iscrizione : 24.09.10
    Età : 55
    Località : BARI
    Umore : Alto

    74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 Empty Re: 74 cannoni 1:56 di Tiziano

    Messaggio Da ammutinato Sab 02 Giu 2012, 16:18

    Sei un attacca brighe. Qui vogliamo fare modellismo.
    Qui siamo 4 persone di direttivo oltre moderatori che dedicano il proprio tempo alla gestione di questa comunity da 4 anni,con il preciso intento di assicurare all'utenza che si scriva solo di modellismo.

    La saluto utente Matiz, e poiche' il direttivo deve "garantire" e non lasciare spazio alle polemiche e agli attacca brighe, Lei e' bannato dal forum.


    _________________
    ID SKYPE: LUCA.S494

    GMN

    RICHIEDI ADESIONE


    74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 Logo211
    giampieroricci
    giampieroricci
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Acquario Dragone
    Numero di messaggi : 2267
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 59
    Località : Martina Franca
    Umore : sereno!

    74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 Empty Re: 74 cannoni 1:56 di Tiziano

    Messaggio Da giampieroricci Dom 03 Giu 2012, 15:49

    Se posso esprimere la mia opinione, caro Luca, credo che tu sia stato un po' troppo precipitoso; bannare così un utente, tra l'altro molto valido che poteva contribuire, come ha sempre fatto, alla crescita di un certo modellismo, non fa certo onore al direttivo, che dovrebbe garantire il rispetto, è vero, ma dovrebbe pure rispettare il semplice pensiero o le opinioni degli altri!

    Nelle parole di Tiziano, non leggo nessun "attacco" a chicchessìa, men che meno a te, ma forse tu hai colto proprio questo...

    Non faccio l'avvocato difensore di nessuno, sia ben chiaro, ma si dovrebbero bannare gli utenti per BEN altro! (a parer mio)

    A meno che questo, che ritengo il forum italiano per eccellenza, non sia diventato il forum di quelli a cui piace che gli si dica "bravo!" "complimenti" eccetera.......


    _________________

    ammutinato
    ammutinato
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Scorpione Scimmia
    Numero di messaggi : 783
    Data d'iscrizione : 24.09.10
    Età : 55
    Località : BARI
    Umore : Alto

    74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 Empty Re: 74 cannoni 1:56 di Tiziano

    Messaggio Da ammutinato Dom 03 Giu 2012, 16:14

    Caro Giampieroricci, visto che anche tu sei stato moderatore di questo forum, saprai molto bene che le decisioni
    del direttivo sono collegiali. Ne consegue che se qualcuno viene allontanato dal forum non e' perche' sta sulle scatole a qualcuno o per iniziativa personale ma per decisione collegiale.
    E visto che lo dovresti sapere questo, non comprendo parte di quello che scrivi visto che conosci molto bene la linea del forum dall'interno.

    Se poi vuoi una mia opinione personale sul tuo post, quella me la tengo per me, e' meglio. Perche' vedi i tuoi
    interventi si limitano, quando succedono queste cose, a chi ti fa comodo.
    Hai fatto il dovere tuo, ne sara' contento l'interessato.

    Hai riaperto la questione, si sperava fosse chiusa. Per dirne di tutti i colori, sai dove andare, c'e' un topic apposito. Qui Giampiero, per le opinioni personali su questa maledetta polemica, non c'e' piu' spazio.
    E lo sai perche??? Si son rotti tutti le scatole. Lo avevi capito?? Credo proprio di si, ma evidentemente anche tu ci tenevi a dire la tua. Lo hai fatto, ne sarai orgoglioso.





    _________________
    ID SKYPE: LUCA.S494

    GMN

    RICHIEDI ADESIONE


    74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 Logo211
    giampieroricci
    giampieroricci
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Acquario Dragone
    Numero di messaggi : 2267
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 59
    Località : Martina Franca
    Umore : sereno!

    74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 Empty Re: 74 cannoni 1:56 di Tiziano

    Messaggio Da giampieroricci Dom 03 Giu 2012, 16:26

    quidi, a tuo parere, avrei fatto meglio a tacere!
    EVVIVA la democrazia!

    Per la cronaca, sono su questo forum per imparare, non "per chi mi fa comodo"!
    Se molto spesso non intervengo in questioni "tecniche" è perchè sono ben conscio di "non sapere", come diceva Socrate!

    Purtroppo, il tempo limitato non mi consente di seguire sempre tutti gli argomenti; allora che si fa? i post sono come lo yogurt? Hanno una scadenza?
    Perchè allora, visto che hai bannato Tiziano, non hai pure chiuso il suo topic?



    _________________

    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 Empty Re: 74 cannoni 1:56 di Tiziano

    Messaggio Da Ammiraglio Dom 03 Giu 2012, 17:35

    giampieroricci ha scritto:quidi, a tuo parere, avrei fatto meglio a tacere!
    EVVIVA la democrazia!

    Per la cronaca, sono su questo forum per imparare, non "per chi mi fa comodo"!
    Se molto spesso non intervengo in questioni "tecniche" è perchè sono ben conscio di "non sapere", come diceva Socrate!

    Purtroppo, il tempo limitato non mi consente di seguire sempre tutti gli argomenti; allora che si fa? i post sono come lo yogurt? Hanno una scadenza?
    Perchè allora, visto che hai bannato Tiziano, non hai pure chiuso il suo topic?


    Ciao Giampiero.
    Rispondo ai tuoi interventi per far comprendere ciò che probabilmente non è stato compreso sino ad ora.
    E' chiaro che il Ban a Matiz non è stato dettato da una sola persona,ma dal intera Amministrazione,e NON perchè Matiz fosse "recidivo" a qualche particolare richiamo in chiave di Moderazione fino ad allora (anzi devo dire che è stato uno trà quelli che si possano definire Utenti "Modello").Ma semplicemente perchè ha riaperto (Nel Suo Topic)una discussione chiusa.

    E' altresì vero che il Forum Modellisti Navali.com,nasce (ed attualmente lo è) come una Comunity avente la passione per il Modellismo Navale (altrimenti ci saremmo chiamati differentemente).
    Quindi tutto ciò che potrebbe causare "incomprensioni" (anche non volendo),viene immediatamente Moderata.

    Cosa è che l'amministrazione del Forum vuole?....andiamolo a vedere:

    -Sane e tranquille discussioni che parlino di Modellismo.
    -Persone che si scambiano commenti e pareri sensa scendere nella polemica.
    -Modellismo Aplicato.
    -Esclusione e riferimenti a Link Commerciali.
    -Esclusione e riferimenti a Link di altri Forum.
    -Amicizia...anche se Virtuale.

    Si stà chiedendo forse troppo?
    Vogliamo sempre e per forza cadere nella "discussione pesante",che fa solo Male ai Modellesti che frequentano il Forum?

    Vedi Giampiero;Modellisti Navali.com,non ha e non ha mai avuto "Figli e Figliastri",è sempre stato un Forum Aperto a Tutti.
    Questi "Tutti",a loro volta devono attenersi a quelle 6 "regoline" sopra citate,altrimenti non può convivere con la Comunity.

    Aggiungo inoltre che l'Utente Matiz,non ha ricevuto un Ban definitivo,ma a tempo,quindi........se vorrà....potrà rientrare e chiedere delucidazioni sul accaduto;Uno degli Amministratori sarà ben lieto di dargliene.

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO 74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 Spacermz

    74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 Logo1wj
    avatar
    matiz
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 419
    Data d'iscrizione : 23.09.10
    Età : 66
    Località : Pisa
    Umore : sereno, salvo annuvolamenti, tramutabili in rovesci (quando sono incazzato, è vietato sostare nel raggio d'azione della macchina, ma, tendenzialmente, sono un bonaccione)

    74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 Empty Re: 74 cannoni 1:56 di Tiziano

    Messaggio Da matiz Mar 19 Giu 2012, 23:04

    L'utente matiz, non ha da chiedere delucidazioni a nessuno, prego di togliere ogni cosa mia sul forum, grazie

    Contenuto sponsorizzato


    74 cannoni  1:56 di Tiziano - Pagina 17 Empty Re: 74 cannoni 1:56 di Tiziano

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 21:26